tikehau_perlbeachresort2Karisma TravelNet lancia la nuova edizione del catalogo Polinesia, che si presenta arricchita di nuove proposte atte a soddisfare una fascia di clientela sempre più esigente. “Negli ultimi anni – sottolinea il titolare del To Luca Manchi –  quella che da sempre è considerata destinazione fra le più ambite dagli sposi in Luna di Miele, continua a registrare turisti in crescita dall’Italia;  quest’anno poi, ben 13.802 italiani hanno visitato la Polinesia, confermando il Belpaese al quarto posto nella classifica degli arrivi, dopo Usa, Francia e Giappone. Da qui, la decisione di continuare ad investire sul prodotto che proponiamo da numerosi anni e che sviluppa il 30% del nostro fatturato globale”. Assecondando le ultime tendenze, il To ha potenziato l’offerta di alberghi con Spa. Da segnalare quella del nuovo e prestigioso hotel Four Season, a Bora Bora, che si sviluppa su un piccolo isolotto (motu). Infondo questa è la terra del Monoi, il famoso olio di cocco, dal profumo di Tiare o di altre essenze (gelsomino, sandalo, ecc.) e sono le Maman delle isole Marchesi e delle Tuamotu, assieme ai Tahua delle Isole della Società, i sapienti depositari dei segreti di fabbricazione e dell’utilizzo dell’olio di bellezza, e dell’arte del massaggio ad esso legata.

Ecco quindi una selezione di eccellenti Spa e proposte di pacchetti di viaggio a Tahiti-Taha’a-Tikehau per 15 giorni /12 notti  in doppia da Euro 3.880 incluso 2 notti presso il Radisson Plaza Resort Tahiti con sistemazione in doppia vista oceano con prima colazione continentale inclusa + un trattamento corpo per due persone a Le Spa (massaggio polinesiano rinvigorente Taurumi);  5 notti presso Le Taha’a Island Resort & Spa Relais Chateaux con sistemazione in overwater suite in solo pernottamento + un trattamento corpo per due persone alla Manea Spa: Monoi Vanira Body Shaping; 5 notti presso il Tikehau Pearl Beach Resort in doppia bungalow spiaggia + un trattamento corpo per due persone Monoi Fenua e Body Shaping. Le quote includono il volo Air Tahiti Nui da Roma/Milano in economy e voli domestici; trasferimenti ed assistenza.

Altro pacchetto benessere  a Tahiti-Moorea-Bora Bora-Taha’a  di 15 giorni /12 notti da Euro 3.890 prevede: 2 notti al Radisson Plaza Resort Tahiti  in doppia + un trattamento corpo per 2 persone (massaggio rinvigorente Taurumi)  a Le Spa; 4 notti all’Hotel Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa con sistemazione in doppia + un trattamento corpo per 2 persone alla Mandara Spa: Ve’a Ve’a massage (durata: 80′) con pietre laviche calde ricoperte di monoї; 4 notti all’Hotel Hilton Bora Bora Nui Resort & Spa + un trattamento per 2 persone alla Mandara Spa dove è previsto il trattamento Exotic Tiare Monoi Oil Hair & Scalp; 2 notti presso Le Taha’a Island Resort & Spa Relais Chateaux con sistemazione in overwater suite + un trattamento corpo per 2 persone alla Manea Spa: Monoi Maitai Body Shaping; volo Air Tahiti Nui da Roma/Milano in economy; voli domestici.

Terzo pacchetto Tahiti- Bora Bora -Tahaa-Tikehau  di 15 giorni /12 notti in doppia a partire da Euro 4.260 include 2 notti al Radisson Plaza Resort Tahiti +un trattamento corpo per 2 persone a Le Spa: massaggio polinesiano rinvigorente Taurumi; 3 notti al Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa + un trattamento corpo per 2 persone alla Manea Spa: Monoi Maitai Body Shaping; 4 notti presso Le Taha’a Island Resort & Spa Relais Chateaux in ovewater suite + un trattamento corpo per 2 persone alla Manea Spa: Monoi Fenua Body Shaping; 3 notti al Tikehau Pearl Beach Resort + un trattamento corpo per 2 persone alla Manea Spa: Monoi One Body Shaping; volo Air Tahiti da Roma/Milano in economy, voli domestici.

Fra le nuove soluzioni atte a soddisfare una fascia di clientela sempre più esigente: le lussuose ville dal marchio Legend Resort di recente inaugurate a Moorea,  ideali per quanti vogliono un soggiorno sul mare, all’insegna del relax e da combinare con il golf grazie alla vicinanza con i campi da gioco.  Per chi preferisce invece l’eleganza della semplicità,  Karisma TravelNet propone i boutique lodge a Bora Bora, Moorea, Taha’a e Rangiroa e su alcuni motu.

E per gli abbinamenti mare e tour, i suggerimenti di combinazioni con Australia o  Stati Uniti. Sempre nel catalogo, la Nuova Caledonia  è proposta con un’offerta che oltre a soddisfare gli appassionati del mare consente di abbinare un soggiorno ad Hong Kong, Tokyo o in Australia. Inoltre, suggeriamo tour o soggiorni all’isola dei Pini e a quelle di Ouvèa e Lifou raggiungibili dalla capitale Noumea con la formula fly and drive e combinazioni di viaggio con altre isole satelliti”. E ancora la vasta e collaudata programmazione presenta soluzioni per viaggi di nozze, crociere, itinerari e soggiorni nelle Isole della Società, Tuamotu, Marchesi e più di 100 date di partenza garantite

Non mancano poi le crociere per i più romantici, a bordo di lussuosi yacht della Haumana Cruises che propone itinerari di 4, 5  ed 8 giorni. Gli yachts sono dotati di 12 cabine con grandi vetrate per offrire la magia di paesaggi eccezionali e navigano introno all’atollo di Rangiroa  (uno dei più grandi del Pacifico pari a 60 Km i diametro), formato da piccoli isolotti chiamati motu punteggiati da palme da cocco, che si susseguono tra piccoli canali come una collana di coralli e racchiudono una spettacolare laguna popolata da pesci multicolore, paradiso per gli amanti dello snorkeling e della subacquea. L’equipaggio, disponibile, coinvolge i clienti nel ritmo polinesiano, in un’atmosfera calorosa ed autentica. Quando il cielo s’infiamma gli ospiti si ritrovano sul ponte superiore per un cocktail o per rilassarsi nella jacuzzi esterna, accompagnando l’incantesimo del tramonto con gli ukulele che raccontano la giornata trascorsa. Karisma Travelnet propone anche le crociere della Archipels Cuises (catamarani confortevoli da 4 cabine) con una scelta fra 10 itinerari da 4 a 10 giorni tra le isole della Società (Tahiti, Moorea, Raiatea, Taha’a, Huanine e Bora Bora) e gli atolli delle Tuamotu (Rangiroa, Tikehau, Toau, Apataki e Fakarava)