L’operatore specializzato in Viaggi Gay fa gia’ un primo resoconto di come sta andando la stagione estiva 2011 registrando un aumento di partenze per due delle sue destinazioni top, Gran Canaria ed Israele per il quale molti clienti richiedono un tour combinato di Tel Aviv, Gerusalemme e Mar Morto.
A seguire ci sono alcune destinazioni americane come Miami, San Francisco e Province Town e Toronto per il Canada. In diminuzione, invece, la Grecia che vede Mykonos in calo per l’operatore di un 15%.
“E’ una stagione estiva che ha fatto fatica a partire, ma che ora finalmente sta iniziando a dare i suoi risultati. Anche quest’anno si conferma dalle prime previsioni un aumento del fatturato tramite il canale agenziale cio’ a dimostrare ancora una volta che il lavoro svolto da Quiiky di sensibilizzazione e formazione del Trade italiano nonche’ l’informazione del consumatore ha fatto si che la clientela gay entrasse in agenzia o si dichiarasse al proprio agente di viaggio”, dichiara Alessio Virgili direttore di Quiiky.
Proprio per questo, anche quest’anno, continua il tour di Quiiky nei principali locali e sulle spiagge gay piu’ famose d’Italia per promuovere il proprio brand. Prossima tappa Gallipoli con un aperitivo in spiaggia e una serata all’insegna del divertimento con il consueto viaggio premio messo a disposizione di Quiiky al termine della serata.