eurotravelEurotravel annuncia un Grande Concorso a livello nazionale riservato ai clienti che acquistano un pacchetto di viaggi firmato dall’operatore turistico. Il concorso è soltanto una delle tante azioni ideate dall’operatore come “ricetta anticrisi”. “La Vacanza che Ti Premia” consente a chi prenota un pacchetto di minimo 7 notti per 2 persone, con data di partenza tra il 15 febbraio e il 30 settembre 2009, di partecipare a un ricco concorso a premi. Il meccanismo è molto semplice: il cliente che acquista una vacanza Eurotravel può partecipare al concorso compilando una cartolina che si trova all’interno di alcuni cataloghi dell’operatore (in particolare Mare Italia, Ischia, Corsica, Monti, Croazia e Slovenia, Spagna e Grecia, Salute e Bellezza). La cartolina deve essere compilata in ogni sua parte e spedita all’operatore entro e non oltre il 15 ottobre 2009.

 

E’ possibile anche partecipare al concorso utilizzato la modalità online, ovvero collegandosi al sito Eurotravel (www.eurotravel.it), cliccando sul banner dedicato al concorso e compilando il form di partecipazione, fornendo anche il consenso ai trattamenti dei propri dati. Per chi sceglie questa modalità, il termine ultimo per l’accettazione della partecipazione è il 15 settembre.  L’estrazione avverrà entro il 30 ottobre 2009.

 

In palio ci sono interessanti premi: il primo è una Moto Suzuki Bandit 650S Traveller, il secondo premio consiste in 5 vacanze per 2 persone all’Eurotravel Club Cala dei Saraceni e Roseto Capo Spulico in Calabria, il villaggio All Inclusive dedicato agli adulti. Il terzo premio è costituito da 25 navigatori satellitari Garmin Nuvi 270 Europa – Nord America, mentre il quarto premio consiste in 50 buoni sconto Eurotravel del valore di € 100 da utilizzare per una prossima vacanza Eurotravel.

Il regolamento completo è visionabile sul sito www.eurotravel.it.

 

“Questo concorso” – ha dichiarato Chantal Bernini Marketing Manager di Eurotravel – “ha l’obiettivo primario di gratificare i nostri clienti e movimentare traffico nelle agenzie viaggi. La modalità ludica rappresenta un approccio che già in passato ha garantito un significativo ritorno alle nostre iniziative. Il Concorso rappresenta solo una delle iniziative organizzate dalla nostra Azienda per contrastare la difficile situazione economica, un segno di sicura vitalità e ottimismo.”

 

Il concorso è supportato, oltre dalla campagna stampa sui cataloghi Eurotravel, anche da materiale pop distribuito alle agenzie viaggi, presenza di banner sul sito Eurotravel e da una campagna di web marketing sui principali portali italiani.

 

 

Per informazioni: EUROTRAVEL Tour Operator

Tel. 0165.773111 – www.eurotravel.it