alitalia-aereoAlitalia incontrerà domani a Roma i rappresentanti delle agenzie di viaggio di tutta Italia, con l’obiettivo di stabilire una partnership forte e renderli così protagonisti, al fianco della Compagnia, del percorso intrapreso per rispondere alle nuove sfide del mercato. Alitalia intende in tal modo aprire un canale di dialogo con incontri periodici dedicati al trade, per comunicare le iniziative commerciali, i programmi e le novità nei servizi offerti. Conoscenza del territorio, qualità e professionalità dei servizi offerti ai clienti rappresentano il valore aggiunto delle agenzie di viaggio per sviluppare una presenza sempre più radicata nel Paese, affermare sul mercato i nostri prodotti dedicati alle Aziende e a chi viaggia per affari o per turismo.

Alitalia, attraverso un maggiore coinvolgimento degli agenti di viaggio, intende consolidare il ruolo di compagnia scelta da tutti i viaggiatori che partono dall’Italia e che vengono in Italia, ed essere leader nel mercato domestico con un network completo sul medio e lungo raggio.

Alitalia è già al lavoro per rendere l’esperienza di ogni viaggio più veloce, confortevole e di qualità. Verranno infatti presto introdotte novità in aeroporto nei servizi che precedono il volo e in quelli offerti durante la permanenza a bordo. Ci saranno continue iniziative commerciali e nuove modalità di comunicazione, con la  volontà di parlare a tutti i segmenti di clientela, famiglie, coloro che volano per lavoro, quelli che viaggiano nel week end, bambini, come testimoniato da offerte in corso che si rivolgono alle Famiglie.