car_mountainAir Partner, società leader a livello mondiale nella fornitura di aeromobili commerciali e jet privati, presenta al Salone Internazionale del Lusso di Vicenza (6-8 marzo e 13-15 marzo) la JetCard, una carta che consente di volare a bordo di uno dei jet privati della compagnia in Europa, Stati Uniti e Caraibi a prezzi fissi e senza costi extra aggiunti.  Flessibilità, qualità e sicurezza sono i punti di forza della carta particolarmente indicata a chi viaggia per affari ma anche per turismo.

La JetCard, dal design particolarmente accattivante e di pregio, parte da un minimo di 25 ore di volo acquistate; la carta è a scalare, sulla base delle ore volate. La disponibilità del velivolo è sempre garantita e non sono previste limitazioni nei periodi di alta stagione. Si può scegliere tra aeromobili da 6, 10 fino a 14 posti. In caso di volo andata e ritorno, viene applicato uno sconto del 15% se si tratta di voli europei, del 25% negli Stati Uniti e del 30% in Messico e ai Caraibi. Il credito di ore non scade mai e si può disdire il programma in qualsiasi momento senza penali ed ottenendo il pieno rimborso delle ore non utilizzate. A bordo di ogni volo ci sono piloti di provata esperienza e tutti gli aeromobili sono certificati secondo le vigenti norme del trasporto aereo commerciale.

Air Partner, da sempre attenta ai temi ambientali, propone anche la JetCard Carbon Neutral, che consente di compensare interamente le emissioni inquinanti dell’aereo.

Air Partner dispone di più di 20 uffici nei principali centri finanziari di 15 paesi, dall’Europa all’America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano.

Air Partner è la compagnia scelta da molti capi di stato ed è l’unica a essere stata insignita del Sigillo Reale per la fornitura di viaggi aerei alla Casa Reale Britannica.

 

Per maggiori informazioni: Air Partner srl, Via Valtellina, 67 – 20159 Milano – T +39 02 66825117 – F +39 02 60737939 – www.airpartner.com