residencemauricioweb1E’ il primo resort di Mauritius a ottenere un riconoscimento per la sua continua ricerca di perfezione della qualità. e Touessrok, cinque stelle lusso e membro The Leading Hotels of the World, è il primo resort di Mauritius a ottenere la certificazione ISO 9001:2008. Il riconoscimento è frutto di un percorso volto alla continua ricerca di perfezione nell’interesse degli ospiti, del personale e dei fornitori.

In qualità di membro “The Leading of Hotels of the World”, Le Touessrok mantiene la sua posizione leader nei processi di certificazione in termini di qualità, e, con l’inserimento nel suo sistema di gestione di un personale altamente qualificato, mira a garantire l’efficacia dell’organizzazione. “Siamo orgogliosi di questo riconoscimento perché riteniamo che possa valorizzare maggiormente la nostra struttura e garantirle una posizione di rilievo all’interno dell’Hotellerie di Mauritius” afferma Pascal Brun, General Manager de Le Touessrok e aggiunge “Il nostro team è stato coinvolto attivamente in questo progetto di sviluppo e sappiamo che questo consentirà ai nostri ospiti di beneficiare di servizi migliori”.

“Si tratta di un progetto che deve essere costantemente controllato e aggiornato” afferma Anjali Seebaluck Issare, Quality Assurance Manager Le Touessrok e aggiunge ” la gestione della qualità è un processo dinamico che si evolve nel tempo ma che alla fine produce benefici tangibili e duraturi; benefici che riguardano gli stessi membri del team i quali trarranno vantaggio da un ambiente migliore e sicuro; inoltre fornitori e partner beneficeranno di una maggiore collaborazione”

.Le Touessrok, Mauritius

Le Touessrok – flagship del gruppo Sun Resorts – è uno dei resort migliori del mondo e ha vinto numerosi premi internazionali tra cui, quest’anno, il “Best Resort hotel in the world” ai  British Airways Holidays Awards 2007 di Londra e il  “Leading Golf Resort 2007 – Oceano Indiano” ai World Travel Awards.

Dal 1 maggio 2007, la gestione de Le Touessrok è stata ripresa in esclusiva  da Sun Resorts. L’hotel è proprietà del gruppo da oltre 20 anni e negli ultimi otto mesi il nuovo team ha lavorato per apportare una visione de Le Touessrok capace di creare di un’esperienza unica  per il viaggiatore.

Sun Resorts Ltd è un importante gruppo alberghiero riconosciuto quale specialista nello sviluppo e nella gestione di resort di cui è proprietario. Oltre a Le Touessrok, Sun Resorts possiede e gestisce tre altre proprietà a Mauritius: Sugar Beach, La Pirogue, Le Coco Beach e Kanuhura alle Maldive,  proprietà situata nell’atollo di Lhaviyani a nord est delle Maldive.