Le Ferrovie Tedesche di Milano in collaborazione con Zurigo Turismo lanciano una proposta in super-saldo da prenotare dal 1° al 29 febbraio per viaggiare dal 1° febbraio al 31 marzo. L’offerta, che costa euro 159 a persona anziché 246, oltre ad essere valida solo nei fine settimana comprende un pernottamento in hotel 3 stelleSUP con prima colazione, treno a/r da Milano e per le prime 20 prenotazioni ricevute la ZürichCARD gratuita. Il prezzo è fisso ed è valido fino a esaurimento dei posti disponibili nell’hotel.

L’offerta si può acquistare sul sito www.zurigoturismo.com/treno oppure presso gli uffici DB di Milano.

Ma c’è di più ed è un’alternativa per rigenerarsi in coppia o una fuga romantica in montagna. C’è un’offerta speciale che riguarda Innsbruck, splendida meta ideale per i suoi magnifici panorami, l’aria pura di montagna, neve, coccole e relax.

Qui sarà possibile scegliere tra i 4 comprensori sciistici inclusi nello skipass insieme alle navette gratuite, che portano direttamente ai 26 impianti di risalita e sciare su 70 km di piste, oppure visitare il centro storico con il Tetto d’oro e il magico paesaggio che circonda la città.

Irrinunciabile una pausa in uno dei caffè tipici per assaggiare le ottime torte austriache.
Grazie ai confortevoli treni DB-ÖBB EuroCity si può partire tutti i giorni da Verona, Bologna, Venezia e altre città italiane con quote da 29 Euro a persona a tratta. Veramente un’offerta imperdibile.
Presso gli uffici DB in Italia si può prenotare un pacchetto speciale a partire da 89 Euro per persona che comprende 1 pernottamento in hotel 2 stelle inclusa prima colazione, skipass anche per 4 comprensori sciistici e skibus gratuito secondo gli orari previsti.

Ma non è finita. C’è anche Norimberga che aspetta di essere ammirata per il suo fascino medievale, così com’è circondata da alte mura ed edifici dai tetti rossi.

Dal castello imperiale, Kaiserburg,  una volta saliti i 100 gradini che porteranno alla torre, si potrà ammirare lo splendido scenario della città.
Con i treni DB-ÖBB EuroCity si raggiunge anche Monaco e da qui si prosegue con i treni ICE per Norimberga: offerta da 39 Euro a persona a tratta.
Le DB offrono anche: 2 pernottamenti inclusa la prima colazione presso Derag Maximilian Hotel ****, cocktail di benvenuto al bar dell’ hotel, biglietto per i mezzi pubblici , menu di 3 portate il giorno dell’ arrivo (bevande escluse), ingresso al castello di Kaiserburg da 149 Euro a persona.