cop-catalogo-chinasia-2009-2010Nel nuovo monografico “CINA” anche estensioni in Thailandia ed Indonesia. Un nuovo plus nell’offerta Chinasia Tour Operator: accanto ai consolidati tour in Cina frutto della lunga esperienza dell’operatore romano, fanno il loro ingresso estensioni mare in Thailandia ed Indonesia, con proposte contenute nell’ultima edizione del monografico “CINA” valida fino al 31 marzo 2010.

“Da tour operator unico nel panorama italiano, con una programmazione specializzata sulla Cina da oltre 20 anni – dichiara Giancarlo Monaco, Amministratore unico Chinasia   ci apriamo ad un ulteriore approfondimento del nostro prodotto con l’inserimento in catalogo di estensioni mare nel Sud-Est asiatico, che vanno ad agganciarsi a piacimento a qualunque itinerario prescelto in Cina. I pacchetti segnalati nel nostro monografico “CINA” si intendono per viaggi individuali, con possibilità di ulteriore prolungamento a seconda dell’esigenza del cliente, rispecchiando così la nostra estrema attenzione alle richieste dei viaggiatori. Per le estensioni ci avvaliamo della collaborazione di Thai Airways, Singapore Airlines e Cathay Pacific – prosegue Monaco – e su tutte proponiamo solo strutture di prima categoria superior e lusso”.

Nella nuova edizione del curatissimo catalogo “CINA”, ai 16 itinerari con oltre 220 partenze di gruppo nel Paese, si affiancano così estensioni a partire da 4 giorni/3 notti in Thailandia, con Phuket e Koh Samui, e Indonesia (Bali e Bintan) presso resort di altissimo livello, come l’esclusivo Oberoi a Bali o il lussuoso Angsana Resort & SPA nell’isola di Bintan, in linea con l’elevata qualità che contraddistingue l’offerta Chinasia. I viaggiatori che ai tour culturali in Cina decidono di affiancare un soggiorno di relax presso le più belle spiagge proposte dal tour operator, possono inoltre scegliere di prolungare l’estensione mare sino al limite della validità del biglietto aereo, ricevendo una quotazione ad hoc.

 

Chinasia Tour Operator presenterà tutte le novità della sua offerta alle prossime edizioni di GLOBE09 a Roma, dal 26 al 28 marzo (padiglione 2, corsia 4, stand 77) e BMT di Napoli, dal 3 al 5 aprile (Padiglione 5 Stand 5033).

 

 

 

Nel nuovo monografico “CINA” anche estensioni in Thailandia ed Indonesia. Un nuovo plus nell’offerta Chinasia Tour Operator: accanto ai consolidati tour in Cina frutto della lunga esperienza dell’operatore romano, fanno il loro ingresso estensioni mare in Thailandia ed Indonesia, con proposte contenute nell’ultima edizione del monografico “CINA” valida fino al 31 marzo 2010. “Da tour operator unico nel panorama italiano, con una programmazione specializzata sulla Cina da oltre 20 anni – dichiara Giancarlo Monaco, Amministratore unico Chinasia   ci apriamo ad un ulteriore approfondimento del nostro prodotto con l’inserimento in catalogo di estensioni mare nel Sud-Est asiatico, che vanno ad agganciarsi a piacimento a qualunque itinerario prescelto in Cina. I pacchetti segnalati nel nostro monografico “CINA” si intendono per viaggi individuali, con possibilità di ulteriore prolungamento a seconda dell’esigenza del cliente, rispecchiando così la nostra estrema attenzione alle richieste dei viaggiatori. Per le estensioni ci avvaliamo della collaborazione di Thai Airways, Singapore Airlines e Cathay Pacific prosegue Monaco – e su tutte proponiamo solo strutture di prima categoria superior e lusso”. Nella nuova edizione del curatissimo catalogo “CINA”, ai 16 itinerari con oltre 220 partenze di gruppo nel Paese, si affiancano così estensioni a partire da 4 giorni/3 notti in Thailandia, con Phuket e Koh Samui, e Indonesia (Bali e Bintan) presso resort di altissimo livello, come l’esclusivo Oberoi a Bali o il lussuoso Angsana Resort & SPA nell’isola di Bintan, in linea con l’elevata qualità che contraddistingue l’offerta Chinasia. I viaggiatori che ai tour culturali in Cina decidono di affiancare un soggiorno di relax presso le più belle spiagge proposte dal tour operator, possono inoltre scegliere di prolungare l’estensione mare sino al limite della validità del biglietto aereo, ricevendo una quotazione ad hoc. Chinasia Tour Operator presenterà tutte le novità della sua offerta alle prossime edizioni di GLOBE09 a Roma, dal 26 al 28 marzo (padiglione 2, corsia 4, stand 77) e BMT di Napoli, dal 3 al 5 aprile (Padiglione 5 Stand 5033).