Prosegue il piano di sviluppo del Gruppo Nicolaus con l’aggiunta di un nuovo comparto che prenderà in carico la gestione degli acquisti e della logistica del tour operator e della divisione Hotels & Resorts.

Nino Miele è il responsabile della nuova area purchasing & logistic, dopo aver lavorato presso Alpitour e l’Hotel San Domenico.

“Intraprendo entusiasticamente questa nuova esperienza lavorativa in una realtà strutturata come il Gruppo Nicolaus, con un’innovativa visione del mercato proiettata sul futuro che impegna la mia professionalità in nuove stimolanti sfide”, ha commentato Nino Miele, purchasing & logistic manager Nicolaus.

Crescere organicamente è la linea guida principale del nostro piano di sviluppo e per supportarla abbiamo voluto implementare una nuova divisione dedicata unicamente a un ambito centrale per la solidità di un’azienda come il purchasing & logistic, destinato a ricoprire un ruolo ancora più importante anche in relazione alla crescita sul fronte dell’hôtellerie. Accogliamo con grande piacere nel nostro gruppo una figura come quella di Nino Miele che, oltre a vantare un’esperienza più che ventennale in importanti realtà di settore, condivide pienamente la nostra visione aziendale e il desiderio di misurarci continuamente con i nuovi scenari di mercato”, ha concluso Roberto Pagliara.