di Antonella Pino d’Astore.

Alberto Giuliano, Presidente di AG Vacanze Tour Operator, è un profondo conoscitore del pianeta Cina, una conoscenza collaudata e apprezzata dal mercato italiano da più di 20 anni. Il 2011 è l’anno della Cina in Italia  e AG Vacanze vuole proporre ai suoi clienti tour classici per gruppi e individuali, soggiorni mare, viaggi d’affari e tante novità per conoscere un immenso e misterioso paese.

Quali sono le proposte e le offerte AG Vacanze per il prodotto Cina 2011? Risponde Alberto Giuliano: “Proponiamo 140 tour con partenze di gruppo di minimo 6 partecipanti. Per gli amanti  del golf c’è Mission Hills, il più grande complesso golfistico del mondo con 12 campi, 4 resort; si può giocare anche di notte su 180 buche. Offriamo soggiorni mare all’isola tropicale di Hainan, la Cina in libertà, viaggi leisure e business. Le new entry del 2011 riguardano il golf a Mission Hills Haikou, dieci percorsi da 18 buche; hotels a cinque stelle; 1500 caddy e 300 baggy cart. Oltre la Cina, AG Vacanze propone tour individuali e di gruppo in Thailandia, Birmania, Cambogia, Vietnam. Per speciali viaggi di nozze suggeriamo estensioni mare in Thailandia & Filippine . Per vedere e vendere meglio, gli agenti di viaggio potranno approfittare di speciali promozioni in collaborazione con Air China “.

Come nasce la passione per la Cina?Durante la nostra lunga permanenza in oriente abbiamo vissuto la Cina da Mao ai giorni nostri. Abbiamo avuto modo di conoscere, osservare ed apprezzare ogni aspetto di questo grande e storico paese in continua evoluzione, oggi più che mai simile e vicino a noi“.

Quali valutazioni comporta il prodotto Cina? Abbiamo valutato, grazie alla nostra esperienza, che la destinazione Cina non è da considerarsi prodotto generalista, ma prodotto di nicchia, che comporta molta attenzione, cura, conoscenza profonda e continua assistenza dei clienti in loco. Tutto questo con noi è possibile grazie alla presenza di nostri uffici privati, sia a Pechino che a Shanghai“.

In quali modi comunicate la programmazione Cina 2011? Il sito AG Vacanze contiene tutti i programmi dettagliati. La nostra presenza on line è un ulteriore passo verso un servizio di qualità totale che intendiamo fornire ai nostri preziosi clienti. Il nostro sito internet, i cataloghi e le proposte pubblicate on line daranno modo di conoscere meglio i nostri viaggi e le nostre destinazioni. Ricordo, inoltre, che AG Vacanze parteciperà alla Bit di Milano dal 17 al 20 febbraio con uno stand al Padiglione 2″.

Antonella Pino d’Astore