transavia.com, compagnia olandese presente con voli low cost sul mercato italiano da marzo 2003, opera da Pisa, Napoli, Verona e Treviso per Amsterdam Schiphol, l’aeroporto principale della capitale olandese e da Roma (Fiumicino). Da Roma Fiumicino, Pisa e Napoli per Copenhagen. transavia.com vola da tutte le sue destinazioni con aeromobili Boeing 737-700 e Boeing 737-800. La compagnia vende direttamente tramite il sito web www.transavia.com, dove si possono trovare numerose informazioni e le tariffe più convenienti, oppure attraverso il Call Center transavia.com 899009901 (30 ct/min.).

Tramite il sito www.transavia.com si possono anche acquistare altri utili servizi di viaggio, come hotel e noleggio auto.

 

OPERATIVO ESTIVO: DAL 31 MARZO 2009 AL 1 NOVEMBRE 2009:

 

PER AMSTERDAM SCHIPHOL

 

– da PISA

1 volo giornaliero

– da NAPOLI

6 voli settimanali (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica)

– da TREVISO

1 volo giornaliero

– da VERONA

4 voli settimanali (martedì, giovedì, venerdì e domenica)

 

PER ROTTERDAM

 

– Da ROMA (Fiumicino)

 1 volo giornaliero

 

PER COPENHAGEN

 

– Da ROMA (Fiumicino)

5 voli settimanali (lunedì,mercoledì, giovedì, venerdì e domenica)

 

 

 

Da NAPOLI – NUOVO DAL 21 APRILE

2 voli settimanali (martedì e giovedì)

Da PISA – NUOVO DAL 21 MAGGIO

3 voli settimanali (martedì, giovedì e sabato)

 

“transavia.com è fiera di poter annunciare l’espansione del proprio network in Italia, soprattutto in questo periodo di incertezza economica. I voli da Napoli e Pisa per Copenhagen non solo offrono l’opportunità ai turisti danesi di visitare l’Italia, considerata una delle mete leisure preferite; ma offre anche ai turisti italiani la possibilità di visitare la bellissima città di Copenhagen. Con l’aggiunta dei collegamenti da Pisa e Napoli per la capitale danese, transavia.com rafforza la sua presenza in queste regioni già collegate dalla compagnia ad Amsterdam;” commenta Arian van der Werff, Business & Development Manager di transavia.com: “Insieme ad Amsterdam e Rotterdam il nostro network offre molte possibilità ai passeggeri italiani di visitare i Paesi del nord; l’orario estivo inoltre include la riapertura della rotta Verona/Amsterdam che era stata sospesa durante la scorsa stagione invernale.”

transavia.com offre tariffe di sola andata a partire da € 49 (tasse e spese incluse).

 

Queste tariffe includono il costo del pagamento con carta di credito pari a € 7.50 per transazione.

 

Transavia.com è una compagnia low-cost olandese del gruppo KLM/Air France che collega, in Italia, l’aeroporto di Amsterdam Schiphol con Verona, Pisa, Napoli, Treviso e Roma Fiumicino per l’aeroporto di Amsterdam (Rotterdam). Da Roma Fiumicino, Pisa e Napoli per Copenhagen. Da Palermo e Catania per l’aeroporto di Parigi-Orly. I voli possono essere prenotati via internet: www.transavia.com.