cxfirst_1-1In servizio dal 29 marzo anche sulla rotta Roma-Hong Kong gli aeromobili con le nuove Classi di viaggio.  E’ decollato il 29 marzo il primo volo Cathay Pacific Airways dall’Italia allestito con le nuove rivoluzionarie classi: Prima, Business ed Economy. Nuovi e ricercati ambienti, poltrone dal design unico e servizi ancora più esclusivi coccoleranno, da adesso in poi, i passeggeri che riserveranno un posto per il volo giornaliero in partenza alle 12:50 da Roma con destinazione Hong Kong.

Il concept delle nuove Economy, Business e Prima Classe è di garantire un livello di qualità e un’attenzione ai dettagli che eccede l’ordinario e risponde al desiderio della Compagnia di offrire un’esperienza di volo assolutamente ineguagliabile.

 

A meno di un anno dal lancio internazionale, la nuova Prima Classe di Cathay Pacific si è già aggiudicata il Premio Skytrax 2008 come Miglior Prima Classe al mondo: la nuova First Class è una vera e propria “Suite dei cieli” a 5 stelle, progettata e creata con una cura speciale per i dettagli, lo spazio e la privacy del passeggero.

 

L’innovativa ed ergonomica poltrona della Prima Classe può trasformarsi in chaise longue o in un ampio letto, assicurando il massimo comfort in tutte le posizioni.

Una nuova concezione di spazio permette di ospitare un’altra persona: l’ospite potrà sedere al fianco del passeggero o sul divanetto di fronte.

 

Nell’ambiente raffinato della Prima Classe, è possibile gustare pasti di qualità preparati a bordo, avere il massimo in termini di intrattenimento e supporti video e audio di ultima generazione. Il tutto circondati da un’illuminazione che varia in funzione della notte e del giorno.

 

Esclusività e comfort sono parole d’ordine anche per gli ospiti delle nuove classi Business ed Economy in partenza da Roma.

 

La struttura delle nuove poltrone di Business Class è stata studiata per offrire al passeggero un livello di privacy superiore e migliorare la qualità dello spazio a disposizione.

 

Il sedile è reclinabile a 180° per diventare un vero e proprio letto ed è manovrabile attraverso i comandi laterali che permettono di cambiare la posizione del supporto lombare e di attivare la funzione massaggio. L’offerta per l’intrattenimento si è ampliata e la proposta culinaria è ancora di più alto livello.

 

Anche la nuova Economy Class non può fare a meno di distinguersi per la qualità delle performance della nuova poltrona: lo schienale fisso a guscio fa sì che lo spazio a disposizione del passeggero non si riduca mai. Il sedile è reso reclinabile attraverso uno scorrimento in avanti della seduta che consente di non invadere lo spazio del passeggero seduto alle spalle. Il sistema pluripremiato StudioCX con Audio e Video On Demand, garantisce al passeggero un completo controllo del proprio intrattenimento a bordo. Si tratta della stessa tecnologia presente anche in Prima e Business Class, con un’offerta di programmi per l’intrattenimento incredibilmente ampia: 100 film, 350 programmi televisivi, 888 CD musicali, 22 frequenze radio e programmi in nove lingue.

 

Per ulteriori informazioni: www.cathaypacific.com