aereo-italiatour-avro-piccoloItaliatour, compagnia aerea bresciana con base d’armamento a Montichiari, ha annunciato oggi che avvierà dal prossimo 8 aprile il collegamento di linea verso la capitale, con proseguimenti per Crotone.  I voli saranno operati con un aeromobile AVRO RJ 85, dal lunedì al venerdì con frequenza bigiornaliera e quotidianamente il sabato e la domenica, con i seguenti orari: Il presidente della compagnia, l’on. Pietro Folena, intervenuto oggi alla conferenza stampa, ha dichiarato: “la nostra compagnia intende sviluppare una politica che punta su tre valori imprescindibili: l’affidabilità, la puntualità e la qualità”. Il presidente ha poi posto l’accento su alcune caratteristiche del neonato vettore, che costituiscono di fatto una garanzia per l’utenza: “Italiatour è nuova iniziativa libera da pendenze pregresse, è guidata da un management forte e credibile, ed opera, seppur con grandi ambizioni, con molta prudenza, muovendosi a piccoli passi”.

“Presentiamo con grande soddisfazione questa iniziativa che contribuisce al rilancio del nostro aeroporto” ha commentato Vigilio Bettinsoli, Vice presidente della D’Annunzio SpA. “E’ importante che il nostro territorio possa contare nuovamente sul collegamento con Roma e Crotone, destinazione quest’ultima risultata già in passato molto gradita dai potenziali passeggeri dello scalo bresciano”.

Le tariffe partono da € 60 incluse tasse a tratta per il Roma e da € 90 per il Crotone. Informazioni e prenotazioni presso le agenzie di viaggio, sul sito www.italiatourairlines.com e al numero 199.446.192.