logo20mffAderisce alla manifestazione anche l’Associazione Albergatori di Gabicce Mare.  Il successo di un evento dipende anche dalle collaborazioni che l’organizzazione è in grado di tessere con il tessuto sociale pubblico e privato che la circonda. In questo senso, Fiere di Pesaro si è dimostrata assai sensibile alla cultura turistica del territorio come dimostrano le collaborazioni già sottoscritte con le principali associazioni di categoria quali Confesercenti, Confcommercio e Coldiretti.

E’ dell’ultima ora la notizia che Fiere di Pesaro ha siglato anche un nuovo accordo con l’Associazione Albergatori di Gabicce Mare. L’amministratore di Fiere di Pesaro, Ugo Calzoni, ha stretto un patto di collaborazione con il presidente dell’associazione, Angelo Serra, che ha garantito la sua presenza al Marche Food Festival e, per l’occasione, la presentazione delle migliori offerte turistiche ed enogastronomiche.

Dopo il Festival del Brodetto, convegni a tema e la partecipazione garantita di gruppi di albergatori alla Giornata della Ristorazione (lunedì 15 giugno), la collaborazione degli enti si allarga dunque in nome del buon cibo che, per altro, è una caratteristica che rende l’Italia unica al mondo.