My Way, tour operator specializzato nei viaggi verso l’Egitto e il Mar Rosso, costruisce la vacanza intorno al proprio cliente al fine di rispondere a tutte le sue esigenze e di soddisfarlo appieno: lo stesso nome ben delinea l’obiettivo aziendale di proporre viaggi su misura studiati in base alle necessità di ognuno. L’operatore presenta interessanti pacchetti vacanza per la destinazione Berenice, località situata sulla costa egiziana meridionale occidentale del Mar Rosso che si differenzia molto dalle altre mete in quanto più selvaggia e ancora poco turistica. Sicuramente uno dei fattori principali che tengono Berenice lontana dal turismo di massa è quello di essere presente nelle proposte vacanze di soli due operatori, tra cui appunto My Way. Misteriosa e affascinante, la meta offre un paesaggio punteggiato di palme e mangrovie, dove il deserto annuncia l’arrivo della savana. Con più di 47 punti di immersione diversi, che riservano sorprendenti incontri con delfini e tartarughe anche a chi pratica snorkeling, Berenice è un vero paradiso per gli amanti del mare.

My Way propone soggiorni vacanza al Wadi Lahami Azur Resort, struttura a 4 stelle con trattamento hard all inclusive, che, per la particolare conformazione del reef antistante il resort, offre la possibilità di balneazione anche a chi non pratica immersioni o snorkeling. Tutto ciò grazie alle ampie piscine naturali, in cui si possono ammirare i mille colori e le infinite forme dei coralli e dei pesci che popolano il Mar Rosso. E’ poi possibile praticare kitesurf e birdwatching, e partecipare a indimenticabili astrotour nel deserto e trascorrere meravigliose giornate sullo yacht di 24m di My Way, ad uso esclusivo dei suoi ospiti.

Per le partenze di maggio dagli aeroporti di Milano Malpensa, Verona, Bergamo, Bologna e Fiumicino, My Way propone le seguenti idee vacanza:

  • Speciale Under 28 – quote individuali a partire da euro 580,00 per una settimana di soggiorno con trattamento hard all inclusive;
  • Speciale Over 60, vacanza lunga – quote individuali a partire da euro 1200,00 per tre settimane di soggiorno con trattamento hard all inclusive;
  • Speciale Famiglie – quote individuali a partire da euro 630,00 per una settimana di soggiorno con trattamento hard all inclusive. Questa proposta riconosce un trattamento speciale per i bambini cui è richiesta una quota di soli euro 170,00 + spese fisse.

Alla quota base vanno aggiunte i seguenti costi fissi a persona: apertura pratica e assicurazione medico bagaglio euro 65,00, visto d’ingresso euro 25,00, tasse egiziane euro 10,00, addizionale comunale euro 2,00.