Paese affascinante il Marocco, tutto da scoprire, approfittando delle offerte di King Holidays disponibili nel nuovo catalogo speciale dedicato a Pasqua e ai Ponti di Primavera. In attesa dell’imminente uscita della brochure monografica, la programmazione di King Holidays prevede un’ampia offerta di soggiorni individuali a Fes e Marrakech, ideali per chi vuole scoprire il Marocco in libertà, soggiornando in Hotel o in una selezione dei migliori Riad, a partire da 475 euro.
In alternativa, un itinerario di gruppo alla scoperta delle città imperiali, in esclusiva per i clienti King Holidays, con partenze fisse per Pasqua e per il ponte del 25 Aprile, con quote da 880 euro per 8 giorni in pensione completa. Comodo, completo e autentico, il Tour del Marocco proposto da King Holidays è come un libro da sfogliare: si comincia con Casablanca, il cuore socio-economico del Paese con i suoi edifici moderni e il traffico stradale che ricorda quello di molte metropoli occidentali, e si prosegue con Rabat, l’anima politica con il mausoleo di Mohammed V e la Torre di Hassan, per arrivare alla visita delle grandi città imperiali, ricche di storia e tradizione.
Meknes è la prima: la “Versailles Marocchina” fondata da Moulay Ismail alla fine del XVII secolo, con la sua medina che rappresenta uno dei “gioielli” del Marocco, patrimonio dell’umanità dell’Unesco. A seguire, Fes, la più antica città imperiale del Paese, nonché uno dei maggiori centri culturali e religiosi del mondo islamico, che custodisce anche l’antica tradizione artigianale della tintura delle pelli.