Nicolaus “cresce” in Sicilia con il nuovo Nicolaus Club Baia dei Mulini, una struttura a  4 stelle situata sul lungomare di Erice. L’operatore commercializzerà tutte le 100 camere e il trattamento sarà quello di  soft all inclusive.

Con questa new wntry, il t.o. porta a 4 i Nicolaus Club sull’isola e aumenta la disponibilità di camere in esclusiva sulla Sicilia occidentale.

Per l’estate 2017 Nicolaus si presenta con ben 30 strutture oltre ai Nicolaus Club, inclusa anche Pantelleria e le altre isole.

In questo momento il Nicolaus Club Baia dei Mulini è gestito da Uappala Hotels, società con cui Nicolaus ha un rapporto di partnership anche grazie all’ingresso nel portafoglio prodotto del t.o. del Nicolaus Club Corte Bianca, in Ogliastra, del 4 stelle di charme Tonnare di Bonagia ed altre strutture.

 

“Da tempo eravamo alla ricerca di un nuovo partner importante e affidabile al quale affiancarci per far crescere i numeri legati al Nord e al Centro Italia e siamo felici di iniziare questa esperienza con Nicolaus. Lo abbiamo identificato in Nicolaus anche in relazione alle numerose operazioni charter attivate che movimentano consistenti flussi dal Nord e alle iniziative che potremo sviluppare insieme, grazie all’ampia gamma di strutture dislocate nelle varie destinazioni di tutta Italia, anche in Toscana e all’Isola d’Elba,  facendoci accompagnare nella crescita dei servizi, costruendo una solida partnership e un prodotto innovativo capace di soddisfare le sempre maggiori esigenze dei clienti che si affacciano al mondo della vacanza”, commenta Mirco Peiani, direttore generale Uappala Hotels.

Ma le new entry non si fermano qui. In Sicilia c’è Altra new entry siciliana, il Park Hotel capo Skino di Gioiosa Marina, che si trova nella zona di Messina. La struttura è commercializzata in esclusiva da Nicolaus.

Se sono aumentate le offerte alberghiere e villaggistiche, sono aumentati anche i voli full charter per Palermo, operati da Malpensa e da Verona: Nel pacchetto è compreso anche il trasferimento gratuito da/per l’aeroporto siciliano.

Ma se dai due scali del nord Italia il t.o. opera con i charter, non dimentica chi parte anche da altre città per raggiungere Palermo: Linate, Roma, Firenze e Bergamo, grazie agli accordi stipulati con le più importanti compagnie aeree, potranno essere collegate con prezzi scontati.

Ma non tutti possono o vogliono prendere l’aereo e Nicolaus ha pensato anche a chi, invece, vuole raggiungere la Sicilia in auto.  Nicolaus si occupa anche di offrire comodi collegamenti in traghetto, con traversate notturne da Napoli, Civitavecchia e Genova. Le prenotazioni possono essere effettuate sia online attraverso il nuovo sistema B2B  oltre al booking telefonico.

 

La vicinanza del nuovo Nicolaus Club Baia dei Mulini a Erice, alla isole Egadi e a Palermo, così come la breve distanza dalla Valle dei templi e del parco nazionale di Selinunte, consente a chi soggiorna nel villaggio di andare anche alla scoperta del bellissimo territorio siciliano.