Ormai la prima cosa che si va a guardare in un hotel è la possibilità di avere il collegamento wi-fi gratuito, e non sempre gli hotel lo mettono a disposizione dei propri clienti se non previo pagamento, e a volte anche pèiuttosto caro. Il gruppo alberghiero Space Hotels dal 2010 mette questo servizio a disposizione dei suoi ospiti, e non solo in Italia.

Due ricerche condotte da ProntoHotel.it e Hrs, hanno ottenuto gli stessi risultati, ossia che meno del 60% delle strutture alberghiere italiane offre il wifi gratuitamente ai propri ospiti.

In anticipo sui tempi, Space Hotels attua già da diversi anni una politica di attenzione a tutto tondo verso il cliente che ha così la sicurezza di elevati standard di servizio in ognuno degli oltre sessanta alberghi affiliati al gruppo.

 

Informazioni su Space Hotels
Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di 62 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane. Come Supranational l’offerta sale a più di 500 hotel in 50 nazioni raggiungibili attraverso i Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wi-fi.