Domina Hotel & Conference Capannelle di Roma offre ai suoi ospiti un’opportunità impedibile per visitare le Mostre Giotto e il Trecento, in programma al Complesso del Vittoriano fino all’8 Giugno 2009 e Futurismo Avanguardia-Avanguardie alle Scuderie del Quirinale fino al 24 Maggio 2009.  

Tutti i clienti che soggiorneranno presso l’hotel Capitolino di Domina Hotel Group avranno diritto al rimborso di 2 biglietti a persona per le mostre.

Quote: Euro 104,00 per la camera doppia e Euro 94,00 per la camera singola per notte con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Le quote comprendono inoltre il biglietto per il servizio di trasporto pubblico valido per 48 ore e un kit turistico che include anche la mappa del centro storico di Roma, oltre a una cena presso il ristorante “Marco Polo” (comprendente anche un bicchiere di vino o un soft-drink) e un voucher per il secondo drink al bar dell’hotel.

 

Domina Hotel & Conference Capannelle si trova in una posizione tranquilla, vicino ai resti archeologici della Villa dei Quintili e al parco monumentale dell’Appia Antica, con vista sull’Acquedotto Romano.

L’hotel dispone di 252 camere tutte dotate di aria condizionata, frigobar, cassaforte, telefono diretto, tv satellitare e servizio pay tv, accesso a internet wi-fi.

A disposizione degli ospiti il Ristorante Marco Polo con cucina italiana e internazionale, il D Bar, luogo ideale per un aperitivo o un pranzo leggero, piscina scoperta, 8 sale riunioni con capienza fino a 750 persone.

Navetta gratuita per il centro città.

 

Per informazioni e prenotazioni: DOMINA HOTEL & CONFERENCE CAPANNELLE – TEL. 06.710600 www.dominahotels.com