L’estate è alle porte ed è tempo di scegliere la meta per trascorrere una meritata vacanza. Le proposte offerte sono sempre molteplici, ma solo un luogo riesce ad essere una meta ideale per tutti i gusti: Nova Yardinia.

I soggiorni a Nova Yardinia, il polo turistico di Castellaneta Marina in Puglia, sono sempre all’insegna del divertimento e della gioia di vivere per tutte le età. Una combinazione perfetta di sport, di buona tavola, di animazione coinvolgente ed anche di relax. Il resort garantisce tutto ma proprio tutto ciò che serve per rigenerare il corpo e la mente, rilassarsi e recuperare le energie praticando sport o vivendo le incredibili emozioni di un trattamento benessere presso uno dei centri wellness e Thalasso SPA. In un’oasi di sabbia bianca e di acqua cristallina Nova Yardinia, interpreta la vacanza per tutta la famiglia con due meravigliosi villaggi indirizzati a diverse tipologie di clientela.

 

IL VALENTINO HOTEL VILLAGE

 

Il Valentino Hotel Village  è la destinazione per una vacanza pensata per tutta la famiglia, per vivere una favola nella realtà, da mattino a sera, insieme. Un cocktail squisito creato per grandi e piccini, giovani e meno giovani e dove svago e divertimento trovano il giusto equilibrio con relax e tranquillità. Ambienti sapientemente arredati e curati con attenzione nei minimi particolari caratterizzano l’hotel village creando atmosfere accoglienti e rilassanti. Animazione, sport e divertimento rappresentano una felice costante di ogni giorno trascorso a Il Valentino per una vacanza coinvolgente all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Omaggio al grande Rodolfo Valentino, prima vera star internazionale del cinema, originario della vicina Castellaneta, questo resort prevede la formula villaggio settimanale in pensione completa con animazione e intrattenimento dal mattino alla sera. Due splendide piscine all’aperto con esotiche palme e giochi d’acqua ed un’area servizi dotata di bar, negozi, market, rivendita giornali, tabacchi e fotografo. Tutto è studiato per il divertimento ed il relax dell’intera famiglia con programmi di animazione sapientemente preparati per bambini, ragazzi ed adulti. Un team organizza quotidianamente attività di intrattenimento diurno e serale, coinvolgendo gli ospiti con grande entusiasmo ed energia. A Il Valentino il divertimento non finisce mai: giochi, spettacoli, danze, aerobica, acquagym, windsurf, vela, canoa e tantissimi tornei permettono di trascorrere una vacanza indimenticabile.

Per i bambini è previsto il baby, il mini ed il junior club così da trascinare tutti i piccoli ospiti dai 4 ai 16 anni, ogni giorno nelle migliori attività più vicine ed adatte alla loro fascia d’età.

Quote a partire da 441 euro a persona (offerta Best Price) per un soggiorno di una settimana con trattamento di pensione completa. I bambini dai 0 ai 3 anni soggiornano gratuitamente. Gratis anche  il terzo letto aggiunto per i bambini dai 3 ai 13 anni non compiuti.

 

CALANÉ HOTEL VILLAGE

 

Il Calané Hotel Village è la meta perfetta per le vacanze di giovani famiglie o gruppi di amici. Soggiornare al Calané significa mare e divertimento in una struttura dal design moderno, solare e accogliente, con spettacolare animazione e intrattenimento dalla mattina alla sera. Il villaggio dispone di 194 camere sviluppate ad anfiteatro attorno alla piscina con acqua di mare. Ogni stanza è dotata dei migliori comfort. Per quanto riguarda la ristorazione, tutte le specialità sono preparate con il meglio delle ricette e dei prodotti della cucina tipica pugliese rivisitate in chiave creativa mediterranea per la gioia degli occhi e del palato. La colazione, il pranzo e la cena sono a buffet. I servizi e i programmi di animazione sono stati sapientemente preparati per i più piccoli e si affiancano a intrattenimento, svago e sport di alto livello per mamma e papà. Lezioni di catamarano e windsurf, aerobica in acqua, canoa e pedalò sono solo alcune delle attività riservate agli ospiti. Il Calané è un villaggio a misura di bambino grazie a tutti i servizi che riesce ad offrire alla clientela più piccola come la Nursery per i bimbi dagli 0 ai 2 anni, attrezzatissima contiene servizi come la biberoneria, l’angolo fasciatolo, gli omogeneizzati, il latte fresco e molto altro ancora. Per bimbi dagli 8 ai 13 anni invece il mini club è sempre pronto ad offrire la possibilità di praticare giochi o attività di svago. Inoltre è previsto per questa fascia d’età un servizio ristorante particolare utilizzabile sia a pranzo che a cena presso, il Club dei Piccoli.

Tra le offerte del Calané anche un parco giochi e l’assistenza pediatrica.

Quote a partire da 476 euro a persona (offerta Best Price) per un soggiorno di una settimana con trattamento di pensione completa. I bambini dai 0 ai 3 anni soggiornano gratuitamente. Gratis anche  il terzo letto aggiunto per i bambini dai 3 ai 13 anni non compiuti.