Un nuovo hotel Best Western Italia a Genova: Best Western Hotel Porto Antico è un tre stelle situato nel cuore della città ligure. Un edificio storico che, con le sue 50 camere dotate del massimo dei comfort, si affaccia su carruggi e sull’area del Porto Antico e dell’Acquario. Best Western Hotel Porto Antico, prenotabile da oggi su www.bestwestern.it, è la soluzione ideale per il turismo business e consumer con le sue offerte personalizzate. Per il management dell’hotel, l’affiliazione è stata una scelta immediata dettata dalla sempre più spiccata vocazione consulenziale del Gruppo.
Nuova affiliazione per Best Western a Genova. Best Western Hotel Porto Antico un hotel 3 stelle è il terzo albergo del capoluogo ligure. La pagina web dell’hotel è online su www.bestwestern.it, il sito di compagnia.

Dotato di 50 camere che dispongono di televisori LCD da 26 pollici, insonorizzate e ampie, connessione wi-fi gratuita e aria condizionata con regolazione autonoma, Best Western Hotel Porto Antico ha sede in un prestigioso edificio storico, di proprietà di Pierluigi Ferrari, interamente ristrutturato grazie ad un progetto curato dall’architetto Giovanni Bertolotto dello studio Bertolotto e Vacchelli di Genova.

L’hotel è situato nell’area del Porto Antico,a pochi passi dall’Acquario e dal centro storico della città: è pertanto la location ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno alla scoperta delle attrazioni e dei caruggi. Il progetto di Best Western Porto Antico è stato sviluppato con entusiasmo e determinazione sia per la domanda corporate (solo letti matrimoniali, wifi gratuito, cassaforte per pc) data la vicinanza con il centro congressi della città e con le sedi di importanti clienti genovesi, che per il turismo leisure (letti a castello per bambini, tv 26’’) poiché l’hotel si trova nell’area a maggiore vocazione turistica della città.

L’hotel ha già lanciato pacchetti e tariffe competitive ma soprattutto ha coinvolto un gruppo di collaboratori molto motivati per il lancio di questa nuova struttura.

“Ogni nuova affiliazione rappresenta per noi un’opportunità” dichiara Sergio Legrenzi, Direttore Operativo di Best Western Italia ”Per Best Western Porto Antico in particolare la destinazione è tra quelle che maggiormente negli ultimi mesi hanno registrato incrementi. Inoltre struttura, posizione e, non ultimo, il management, sono tutti aspetti che prefigurano uno sviluppo positivo e come tale virtuoso per il Gruppo in solido”.

“La scelta di Best Western per la nostra nuova apertura è stata immediata” afferma Andrea Quattrone, socio e direttore dell’albergo ”In qualità di soci della cooperativa abbiamo potuto usufruire di servizi necessari all’organizzazione della struttura, dagli acquisti alla selezione e formazione del personale, agli standard di prodotto e di servizio, alla commercializzazione; la collaborazione del team di Best Western Italia è stata fornita con spirito di servizio e ci ha consentito di accelerare i tempi e snellire i compiti in questi momenti di intensa vita aziendale. A questo si aggiunge il ritorno di immagine: il brand è garanzia del prodotto e del servizio e dà un immediata percezione del posizionamento del Best Western Hotel Porto Antico nel panorama dei tre stelle genovesi”.

L’hotel è prenotabile online sul sito di compagnia a questo indirizzo:

http://www.bestwestern.it/BW/98234_hotel_Genova