Interplanet gsa, in collaborazione con Hertz, lancia ‘BUSINESS TRAVEL PROGRAM’, il programma dedicato alle agenzie di viaggi per la loro clientela business. Interplanet, Gsa outbound&leisure sales di Hertz per il mercato italiano, lancia ‘BUSINESS TRAVEL PROGRAM’, il programma dedicato alle agenzie di viaggi per la loro clientela business. Il nuovo servizio completa l’offerta Interplanet, integrando il già esistente programma Leisure prepagato World On Wheels con la possibilità di effettuare prenotazioni On-line anche a tariffe con pagamento in loco. In questo modo, le agenzie potranno effettuare noleggi auto Hertz in tutto il mondo ed usufruire di tariffe preferenziali. Per l’Italia esistono inoltre tariffe ad hoc create per il segmento business, mentre a breve verranno create tariffe ad hoc anche per i principali paesi europei.

Alle agenzie con clientela business verranno assegnati i codici di prenotazione per effettuare noleggi Hertz con pagamento in loco tramite Interplanet GSA. Le agenzie che lo vorranno, potranno anche far prenotare direttamente i propri clienti, predisponendo un microsito dedicato e distribuendo loro delle tessere denominate: “Executive Travel Card’. Rilasciate da Interplanet su richiesta all’agenzia viaggi, le ‘card’ consentiranno alla clientela business di effettuare prenotazioni on-line, ricevendo la conferma immediata del noleggio.

Il servizio, personalizzato per ciascuna agenzia, consentirà quindi sia al cliente diretto che all’agenzia di prenotare il noleggio in autonomia e con estrema facilità, con la garanzia di qualità e convenienza Hertz, leader mondiale dell’autonoleggio. L’agenzia riceverà copia di tutti i noleggi e la commissione, riconosciuta salvo buon fine del noleggio, verrà conteggiata e potrà essere compensata periodicamente con l’acquisto di noleggi prepagati Leisure che rimangono i più convenienti.

“Il prodotto che proponiamo non si rivolge alle grandi aziende per cui può esistere già un accordo diretto con Hertz, ma è indirizzato principalmente ad aziende medio/piccole prive di accordi diretti, che si appoggiano di solito alle agenzie di viaggi per i loro servizi”,  ha detto Massimo Fede, responsabile prodotto Hertz di Interplanet gsa. “Con l’implementazione di BUSINESS TRAVEL PROGRAM, siamo adesso in grado offrire un prodotto a 360 gradi rivolto alle agenzie di viaggi, capace di soddisfarne tutte le richieste. Si tratta di un prodotto fortemente innovativo in linea con le esigenze di mercato, che in aggiunta ci permetterà di sviluppare anche incentivi diretti sui punti vendita”