CTS ha da pochi giorni aperto una sede all’interno dell’Università La Sapienza di Roma. L’associazione, che ad oggi conta oltre 215mila soci, consolida così la sua presenza nel mondo delle università rafforzando il rapporto privilegiato e diretto con gli studenti.

 Con CTS è possibile approfondire la conoscenza delle lingue attraverso i programmi Education o i corsi di lingua all’estero e usufruire di servizi turistici dedicati come passaggi aerei, ferroviari e marittimi, autonoleggio, alberghi e residence universitari, convenzioni con Tour Operator.

È possibile inoltre partecipare attivamente a progetti di ricerca per la salvaguardia della natura o ancora visitare mete al di fuori dei circuiti turistici tradizionali. Il tutto in un’ottica di responsabilità e sostenibilità, perché CTS dal 1992 è stata riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente come associazione di protezione ambientale a livello nazionale.

Ma CTS non è solo viaggi. Diventare soci significa poter usufruire di numerosi vantaggi grazie alle migliaia di convenzioni scrupolosamente scelte. La CTS Membership Card dà libero accesso a sconti in libreria, in palestra, in negozi di abbigliamento, di ottica, estetica, musica, ristoranti, scuole di lingua, mostre, musei, teatri e altro ancora. Infine l’informazione del CTS NEWS, periodico con tutti i progetti, le iniziative e le proposte di viaggio dell’associazione. Il CTS è anche l’unica associazione accreditata in Italia per la distribuzione della Carta Internazionale dello Studente (ISIC Card) che permette di accedere ad agevolazioni riservate in 120 paesi in tutto il mondo (www.isic.it).