É giunto alla sesta edizione il Marsupio Day, il tradizionale momento di incontro, sottoforma di  workshop, tra le agenzie del network Marsupio Group e i suoi principali fornitori di servizi, che da quest’anno, a seguito della recente entrata di Exito S.rl.l nell’azionariato della Marsupio Spa, è stato ribattezzato Service Team Day; tale incontro diventerà da oggi l’appuntamento ufficiale di tutte le agenzie dei Network che hanno aderito alla società di servizi, ovvero Bravo Net, HP Vacanze e Fespit. Si svolge come negli anni scorsi a Bologna, al Centro Congressi dell’Hotel Savoia, sabato 9 maggio, dalle 10:00 alle ore 19:00.

 

Il workshop sarà aperto alle 1600 agenzie di viaggi di Service Team che potranno incontrare una quarantina tra i principali fornitori partner del Gruppo come Tour Operator, GDS, aziende di software gestionali, compagnie aeree e di navigazione.

 

“In questo momento di incertezza, nonostante la crisi, rimane molto alto l’interesse verso il mondo dei viaggi da parte del consumatore – ha dichiarato Massimo Caravita, direttore vendite di Service Team – il quale, oramai, considera  il viaggio un bisogno primario irrinunciabile. Per questo motivo, le agenzie del nostro gruppo cercano di modificare la propria offerta adeguandosi alle moderne esigenze dei consumatori proponendo viaggi per tutte le tasche”.