A partire dal 15 maggio 2009 e fino al prossimo 15 settembre, Emirates Airline offrirà ai passeggeri che viaggeranno in Prima Classe e in Business Class la possibilità di fermarsi a Dubai gratuitamente per scoprire i segreti di questa affascinante meta. A tutti, infatti, verrà offerto il pernottamento gratuito, colazione inclusa, presso il nuovo lussuoso hotel The Address Downtown Burj Dubai.

L’offerta di Emirates non include solo il pernottamento, ma anche l’accesso ad alcune delle ultime attrazioni di Dubai. Nei pressi del celebre Dubai Mall, uno dei più grandi centri commerciali al mondo, i passeggeri potranno accedere gratis agli incredibili Dubai Mall Aquarium e Underwater Zoo, così come al Dubai Ice Rink.

Questa importante offerta è stata pensata per incoraggiare i nostri clienti che viaggiano in Prima Classe e Business Class a visitare Dubai e scoprire tutto ciò che ha da offrire” ha detto Richard Vaughan, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations Worldwide, di Emirates. “Molti passeggeri si limitano ad un semplice passaggio all’aeroporto di Dubai, per poi raggiungere un’altra destinazione. Il nostro scopo è incoraggiarli a conoscere questa magnifica città, fornendogli la possibilità di soggiornarvi gratuitamente: Dubai è, infatti, una destinazione in continua evoluzione, con continue novità che incoraggeremo a scoprire con questa offerta, che ci permetterà al tempo stesso di gratificare i nostri clienti affezionati, che scelgono di viaggiare in First o Business Class“.

I passeggeri riceveranno inoltre dei voucher, compresi nel pacchetto, con dei buoni sconto da utilizzare presso il Dubai Mall. Centinaia di negozi internazionali e locali permetteranno di vivere un’esperienza unica al mondo nel nirvana dello shopping!

I passeggeri di Prima Classe avranno diritto a due notti di pernottamento gratuito, mentre coloro che viaggiano in Business Class ad una notte, sempre presso il The Address Downtown Burj Dubai, situato di fianco all’edificio più alto del pianeta, il Burj Dubai. Il The Address Downtown Burj Dubai si compone di 196 superbe stanze e suite di lusso, vanta una cucina di alto livello, una spa, un fitness center dotato delle più avanzate attrezzature e piscine.

 

Un lusso e una comodità che i passeggeri troveranno anche a bordo dei voli Emirates dotati di “suite” per la Prima Classe e comodi sedili letto per la Business. I passeggeri potranno anche usufruire del servizio di transfer gratuito da e per l’aeroporto, servizi speciali presso i maggiori aeroporti del mondo, pasti preparati dai migliori chef, un sistema di entertainment di oltre 1200 canali a bordo di una flotta giovane e moderna.

Ogni passeggero che aderirà all’offerta riceverà gratuitamente un visto di 96 ore per visitare Dubai.

L’offerta è valida su tutti i voli effettuati tra il 15 maggio e il 15 settembre.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.emirates.com