tap portugal12 le destinazioni servite da TAP in Brasile

TAP Portugal apre una nuova per Manaus e Belem, nel nord del Brasile. L’apertura della nuova rotta, che sarà operativa a partire dal giugno 2014, porta a 12 le destinazioni servite da TAP Portugal in Brasile.

Il nuovo collegamento triangolare Lisbona-Manaus-Belem-Lisbona sarà operato con 3 frequenze settimanali nei giorni di martedì, venerdì e domenica e permetterà a TAP di servire il Brasile settentrionale, un’area a vocazione turistica che attualmente non è servita dai vettori internazionali in maniera adeguata.

“Né Manaus né Belem possono oggi contare su collegamenti diretti con l’Europa. L’apertura della nuova rotta apre nuove prospettive per il nord del Brasile e rappresenta, nel contempo, un importante passo in avanti nello sviluppo del potenziale turistico di questa regione del paese”, ha commentato Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia. “L’apertura della nuova rotta ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra posizione sul Brasile offrendo ai nostri clienti punti di ingresso e di uscita multipli e una copertura completa delle principali destinazioni leisure e business del paese sudamericano”