Space Tour festeggia l’undicesimo anno di attività come tour operator specializzato in viaggi a lungo raggio con l’apertura dei nuovi uffici di proprietà a Livorno. Dall’inizio del mese di maggio 2009 il team di Space Tour si è trasferito in via Giovanni March a Livorno in un moderno spazio di 600 m² dove trova posto la direzione, il reparto booking, il marketing, la programmazione, l’ufficio commerciale e l’amministrazione.

Sempre attivo anche l’ufficio di Milano in via Plinio che ospita una parte del booking e del reparto commerciale.

 Un 2009 cominciato sotto i migliori auspici, con un buon risultato in termini di vendite e una serie di nuove proposte per presentare sempre al cliente varie alternative con un ottimo rapporto qualità/prezzo tra le quali scegliere:  il nuovo catalogo multidestinazione aprile-ottobre 2009, T-Cuba, Space Tour nel mondo SuperClubs e Porto de Galinhas Praia Hotel in esclusiva Space Tour per l’Italia.

Alla base del successo c’è sempre il lavoro di una grande squadra e in questo caso anche la perfetta sinergia e unità d’intenti dei suoi componenti: Antonio Simoncini e Alessandro Sicurani, soci fondatori; Andrea Bicchi, Direttore Commerciale; Giuliana Zenzolo, Responsabile marketing e prodotto.