Sono iniziate il 18 maggio le settimane della Over Commission. Con questa iniziativa Corsica Sardinia Ferries premia le agenzie che nel periodo promozionale realizzeranno biglietti in tariffa Jackpot e tariffa Viva, riconoscendo loro delle commissioni aggiuntive. In particolare la commissione “premio” sarà del 4% per i biglietti in tariffa Jackpot e del 2% per quelli in tariffa Viva. La tariffa FLEX, cioè la standard, è invece esclusa da questa operazione. Il periodo promozionale di “Mission over commission” va dal 18 al 31 maggio. Quest’iniziativa è rivolta agli operatori del canale di vendita, a cui Corsica Sardinia Ferries rivolge sempre grande attenzione.  Ulteriori informazioni sono disponibili su www.corsicaferries.biz

 

 

§§§

 

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno, Civitavecchia.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza, dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2000.

A Savona Vado, un’area di 50.000 mq in concessione alla compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2008 ha trasportato oltre 3.327.000 di passeggeri.