COSTA CROCIERE OFFRE AGLI APPASSIONATI DI GOLF UNA SPLENDIDA OPPORTUNITA’

 

Per la prima volta nella sua storia l’importante  competizione internazionale si svolgerà in Italia e precisamente sul campo del Circolo Marco Simone Golf & Country Club di Roma dove si sfideranno i migliori giocatori europei e statunitensi.

Dal 25 settembre al 1 ottobre 2023 gli appassionati di questo sport potranno unire ad una vacanza a bordo di una delle due navi della flotta Costa Crociere l’emozione di poter assistere alle giornate conclusive del torneo che vanno dal 29 settembre al 1 ottobre.

I biglietti sono già da tempo esauriti, ma Costa Crociere offre ai suoi ospiti un’occasione unica per assistere a questa competizione a squadre.

Le navi interessate e che potranno dare questa opportunità ai “tifosi” sono la Costa Smeralda  e la  Costa Toscana.

La prima, con l’itinerario collaudato Civitavecchia/Roma, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo, Civitavecchia dal 22 al 29 settembre 2023, consentirà agli ospiti di Costa Smeralda di raggiungere alla fine della navigazione , in autonomia, il Circolo Marco Simone Golf Club, per godersi le sfide in programma nelle giornate finali.

La seconda, dal 21 al 28 settembre, con itinerario Mediterraneo Civitavecchia/Roma, Genova, Marsiglia, Barcellona, Cagliari, Napoli, Civitavecchia, sempre al termine della magnifica vacanza, permetterà di godere dell’unicità di questo torneo.

A bordo, come sempre, gli ospiti non mancheranno di vivere le esperienze gastronomiche grazie ai menu degli chef Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León, oltre ai numerosi divertimenti offerti dall’equipe di animazione o dal relax e dal wellness della spa.

Oltre a questa grande opportunità, ce n’è un’altra ed è quella di poter prenotare comunque una qualsiasi crociera in partenza su Costa Smeralda sino al 30 novembre 2023, comprensiva del pacchetto “Cruise & Golf”, indipendentemente dalla data della crociera

Il pacchetto “Cruise & Golf”, infatti, permette di giocare in alcuni dei golf club più prestigiosi del Mediterraneo durante le soste in porto comprese nell’itinerario di Costa Smeralda, scegliendo sino a 4 dei 24 migliori percorsi di Italia, Francia e Spagna, e al tempo stesso di godersi al meglio una vacanza Costa.

Ci sono anche una serie di servizi quali il transfer dedicato dalla nave al golf club e ritorno, priorità di imbarco e sbarco a inizio e fine crociera, assicurazione e custodia a bordo dell’attrezzatura da golf, welcome kit di benvenuto in cabina.

Inoltre, è prevista una speciale offerta dedicata ai golfisti e alle loro famiglie per gustare l’eccezionale varietà di ristoranti disponibili su Costa Smeralda e per provare una serie di trattamenti e servizi selezionati nella spa “Solemio” e nel beauty salon di bordo.

Per ricevere maggiori informazioni sull’offerta legata alla Ryder Cup 2023, può recarsi in una delle agenzie di viaggio partner di Costa.