Le due Compagnie lanciano il Carnet Multi Ticket :  12 voli nazionali utilizzabili in modo flessibile dall’azienda che li acquista Subito in regalo un volo per una splendida vacanza. Nasce il nuovo Multi Ticket Nazionale Meridiana-Eurofly: un carnet di 12 voli nazionali acquistabile da tutti i possessori di partita iva, professionisti e aziende. I voli possono essere utilizzati , entro 18 mesi dall’acquisto, da qualsiasi altra persona, a seconda delle esigenze e delle scelte del possessore del carnet. Il funzionamento del carnet è davvero semplice. Si può acquistare con carta di credito, telefonando al numero dedicato del Call Center 199.111.336, al quale si potranno poi prenotare di volta in volta i 12 biglietti, specificando il volo e il nome del beneficiario. I voli saranno prenotati con la stessa flessibilità della tariffa intera, avranno solo il vincolo di non essere rimborsabili. Tutti i biglietti emessi saranno elettronici e verranno trasmessi direttamente dal Call Center all’indirizzo e-mail indicato.

 

 

Il costo del Multi Ticket, comprensivo di 12 voli nazionali – per esempio da Milano a Olbia, Cagliari, Palermo, Catania e Napoli, oppure da Roma a Verona e in Sardegna e infine da Bologna per Catania, Palermo, Olbia e Cagliari -, incluse tasse e oneri aeroportuali, è di 2000 euro e l’acquirente riceverà immediatamente in regalo un volo di andata e ritorno, tasse escluse, da sfruttare per una vacanza! Tantissime le destinazioni a disposizione: si può scegliere fra Maldive, New York, Mauritius, Seychelles, Mombasa, Mosca, Dakar e Sharm El Sheik.

 

Comodità e flessibilità: sarebbe un peccato farsi sfuggire quest’occasione, tutti i liberi professionisti e le aziende italiane sono avvisati!