aeromobili THAIQuesto nuovo accordo garantirà alle agenzie di viaggio in tutto il mondo di avere accesso alla gamma completa delle tariffe, degli orari e la disponibilità di THAI e THAI Smile attraverso il sistema di prenotazione Amadeus.

 Amadeus Italia e Thai Airways International (THAI), la compagnia di bandiera della Thailandia, hanno firmato un accordo a lungo termine che consente alla compagnia aerea di raggiungere la rete di agenzie di viaggio di Amadeus in tutto il mondo.

Gli utenti globali di Amadeus avranno ora accesso all’intera gamma di tariffe, orari e le disponibilità relative a più di 18 milioni di posti venduti annualmente da THAI e il suo nuovo marchio, THAI Smile. Secondo il nuovo accordo, gli utenti Amadeus potranno usufruire dei  contenuti THAI al medesimo livello tariffario, della disponibilità e funzionalità di qualsiasi altro canale di distribuzione dai siti web, call center e altre modalità.

“Nel corso degli ultimi due decenni Amadeus ha dimostrato di essere un partner eccezionale per THAI, supportandoci nella nostra crescita in Asia e a livello mondiale. Siamo lieti di ampliare la nostra partnership con Amadeus, che permette agli agenti di viaggio di tutto il mondo di avere accesso alla gamma completa di contenuti e servizi” dichiara Danuj Bunnag, THAI Executive Vice President, Commercial.

THAI e Amadeus hanno stretto una collaborazione a lungo termine a partire dal 1990, quando la compagnia aerea è diventata il primo cliente asiatico di Amadeus.