fortalezaDal 10 luglio 2009 il volo Milano Malpensa – Roma Fiumicino – Fortaleza di Space Tour in accordo con la compagnia aerea Livingston diventa settimanale per far fronte all’aumento della domanda che testimonia il buon andamento della destinazione. Il cambiamento dell’operativo era previsto per il 17 luglio 2009, questa data avrebbe dovuto segnare l’aumento di frequenza del volo che da quindicinale diventava settimanale. Il successo di prenotazioni ha invece spinto t.o. e compagnia aerea ad anticipare l’aumento di frequenza di un volo che fin dall’inizio aveva portato grandissime soddisfazioni ai partners coinvolti (il volo inaugurale dell’otto maggio 2009 aveva registrato il tutto esaurito).

 

 

Space Tour  propone nuove possibilità per raggiungere il Brasile e nuove occasioni per farlo come per esempio la partecipazione al Fortal di Fortaleza, uno dei più grandi carnevali del paese.

Dal 23 a 26 luglio 2009, nella Cidade Fortal a Fortaleza una popolazione di circa 400 mila persone si dà appuntamento per ballare come solo i brasiliani sanno fare, una tradizione che si rinnova da 18 anni e che è un’occasione unica per assaporare la gioia di vivere di questo popolo.

 

Offerte Space Tour

Partenze del 17 e 23 luglio 2009

Milano Malpensa – Roma Fiumicino – Fortaleza

 

Villa Mayor 3* BB    a partire da 1.079,00 euro

Villa Galè Resort Praia Futura  5* AI    a partire da 1.619,00 euro

Appartamenti La Perla (1 camera base 2 pax)  OB     a partire da  889,00 euro