USABOUND  annuncia che si è concluso felicemente il primo tour Ocean Express al  quale hanno partecipato anche alcuni importanti clienti e rappresentanti della  grande stampa internazionale.
L’operatore rende noto che su ogni partenza  Ocean Pacific potrà essere disponibile un posto per la stampa, allo scopo di  mostrare direttamente le peculiarità di un viaggio importante e di grande  interesse per chi vuole visitare una parte così significativa dell’Ovest degli  USA.
Il tour di una settimana, da Los Angeles a San Francisco, che verrà  riproposto con partenze a date fisse fino alla prima settimana di ottobre, era articolato secondo  un intenso programma di visite ed incontri con architetti, giornalisti,  artisti, e poi pranzi e cene in locali tipici, passeggiate, cavalcate e molto  altro. Fra le numerose località in itinerario figuravano Los Angeles con Malibu, Santa Barbara, le wineries (Sideways), musei ed  ancora: Carmel, Monterey, Santa Cruz, Silicon Valley, San  Anselmo, Point Regyes National Seaasgore Park, San Francisco.
Il tour costa  da 1.428 Euro a persona, volo escluso.
[email protected] –  045/8303002