Quest’estate i bambini e i ragazzi che soggiorneranno ad Half Moon, storico resort di Montego Bay, Giamaica, potranno approfittare di un programma di attività su misura chiamato Camp Half Moon. Pensato per i ragazzi tra i sette e i 15 anni, Camp Half Moon sarà disponibile dal lunedì al giovedì (9:00 – 12:00 e 14:00 – 16:00), dal 5 luglio al 26 agosto. Il programma prevede il coinvolgimento degli ospiti più giovani in attività quali golf, equitazione, attività artistiche manuali, lezioni di ballo e sedute spa, giardinaggio, fotografia, tennis e cucito, oltre a tornei e gare a squadre. La partecipazione al programma ha un costo individuale di 30 dollari (circa 23€)* al giorno, ed include tutte le attività, due t-shirt in regalo e piccoli premi.

 “Sappiamo che, per le vacanze estive, i genitori devono far fronte alle esigenze di tutta la famiglia e sono alla ricerca di una soluzione che piaccia a tutti, ed è per questo che abbiamo creato il programma Camp Half Moon” ha detto Aram Zerunian, General Manager del resort  “Gli adulti possono usufruire di tutti i servizi e le attività che proponiamo sui nostri 160 ettari di resort, mentre i ragazzi si divertono al Camp Half Moon sotto l’attenta guida dei nostri istruttori, tutti professionisti riconosciuti, con alle spalle esperienze internazionali”.

Il pacchetto Good Life Family Time di Half Moon è stato creato pensando alle esigenze delle famiglie: i bambini sotto i 12 anni in camera con i genitori soggiornano gratuitamente, pasti inclusi. Le tariffe del pacchetto Good Life Family Time partono da 619 dollari (circa 464€)* a camera, per notte (in doppia occupazione), ed includono tutti i pasti e le bevande, i trasferimenti da e per gli aeroporti, baby-sitting giornaliero fino a due bambini sotto i quattro anni, sport acquatici (non a motore), utilizzo illimitato dei campi da tennis e della palestra.

Nel 2009 Half Moon ha ricevuto il riconoscimento Best Family Program da Virtuoso, il network internazionale di agenzie di viaggio. La qualifica premia il resort per il suo ambiente adatto alle famiglie, i programmi per bambini e ragazzi di tutte le età, che comprende attività innovative ed educative.

Half Moon, in Giamaica, è un resort di raffinata eleganza immerso in un’area di 160 ettari di rigogliosa vegetazione che affaccia su una spiaggia bianca dalla tipica forma a mezzaluna. L’offerta del resort include un campo da golf da 18 buche, progettato da Robert Trent Jones Sr; la  Half Moon Golf Academy; Fern Tree™, pluripremiata spa del resort; una laguna per i delfini; Spinning® studio; 13 campi da tennis, campi per lo squash, fitness centre, il kindergarten Anancy Village, bar, ristoranti, uno shopping village e la possibilità di praticare ogni tipo di sport acquatico. Half Moon offre inoltre la Hype Zone, un’area dedicata ai ragazzi e che funge da sala giochi, cyber-lounge, discoteca, cinema, e il Very Important Little Persons Services (VILPS) per bambini dai 3 ai 12 anni, che comprende il servizio della buonanotte, con intrattenimento, latte e biscotti.

 

Le tariffe si riferiscono al cambio del 6 aprile. Alle tariffe va aggiunto l’8,25% di tasse governative e il 15% di tassa di servizio.