a380-emirates-2Prenota e vola entro il 17 luglio con le nuove offerte Emirates. Un A380 in primo piano, il gigante dei cieli, è il visual che Emirates ha scelto per la sua nuova campagna promozionale per i voli verso Bangkok. Dal 1° giugno 2009, infatti, Emirates ha deciso di operare sulla tratta Dubai-Bangkok con  il nuovo A380 con un’offerta davvero unica: volo a/r in Economy a soli 380 euro*.

Per la pagina dedicata all’India invece è stata invece scelta un’immagine dedicata al relax e alla fuga dallo stress da vivere in una delle tante città indiane servite da Emirates. Chi vola verso una delle numerose destinazioni Emirates in India avrà la possibilità di acquistare il biglietto a/r in Economy a 480 euro*, prenotando e volando entro e non oltre il 17 luglio 2009. Si tratta di un’occasione unica per scoprire il fascino, la cultura e la storia di questo paese, protagonista di un impetuoso sviluppo economico. Queste eccezionali offerte Emirates sono state accompagnate da una campagna di advertising, su importanti testate nazionali quali Il Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore e Traveller e sulle principali testate di turismo trade e MICE.  Per maggiori informazioni: www.emirates.com/it

*Tariffe comprensive di tasse, escluse quelle aeroportuali.

Emirates

Sin dal sua nascita nel 1985, Emirates Airline ha ottenuto oltre 400 riconoscimenti internazionali. Emirates ha registrato una rapida e costante crescita superiore al 20% ogni anno e ha generato profitti negli ultimi 20 anni consecutivi. Emirates ha trasportato 21,2 milioni di passeggeri nell’anno fiscale 2007-2008, quasi 4 milioni in più rispetto all’anno precedente – determinando un profitto netto da record pari a 5,3 miliardi di DHS (1,4 miliardi di dollari americani). Emirates è la terza compagnia aerea più redditizia del mondo e la compagnia in più rapida crescita tra le 20 maggiori compagnie aeree internazionali. La sua sede è a Dubai, una delle poche città al mondo che persegue una politica ‘a cielo aperto’, tra più di 130 compagnie aeree in concorrenza libera e leale. La sua flotta comprende 122 aerei, tra cui 10 cargo, ed è tra le più giovani nei cieli, con un’età media di 67 mesi. Emirates prevede di raddoppiare le sue dimensioni entro il 2012. La società presta servizio in 101 città di 60 paesi tra Europa, Nord America, Sud America, Medio Oriente, Africa, subcontinente indiano e Asia-Pacifico. Nel 2008 sono state inaugurate nuove rotte che comprendono Cape Town, Guangzhou, Kozhikode, Los Angeles e San Francisco. Emirates Airline comprende Emirates SkyCargo e Destination & Leisure Management (D& LM), che gestisce Emirates Holidays, Arabian Adventures e Emirates Hotels & Resorts. La compagnia aerea fa parte di Emirates Group, che comprende anche società collegate quali Dnata, Mercator, Transguard e EmQuest.