Meridiana offre voli per Helsinki da Roma,  Malpensa, Venezia e Pisa.  Con l’inizio dell’estate si rafforzano i collegamenti tra Italia e Finlandia grazie al nuovo accordo di code-share tra la Compagnia aerea finlandese Finnair e Meridiana.  Meridiana incrementerà la propria offerta di destinazioni collocando i propri numeri di volo sui collegamenti Finnair operati da Roma Fiumicino e Milano Malpensa per Helsinki, così come sui voli stagionali da Pisa e Venezia. I voli sono prenotabili da oggi 23 giugno con partenze dal 1° luglio 2009.

«Grazie a quest’accordo Meridiana sarà in grado di ampliare il ventaglio di offerta dei collegamenti ai clienti italiani che desiderano raggiungere la Finlandia» – dichiara Gianni Rossi, Amministratore Delegato di Meridiana – «Siamo veramente onorati di aver siglato questa partnership con una delle più importanti e prestigiose Società Europee, come Finnair»

Le due Compagnie hanno l’obiettivo comune di rafforzare e sviluppare ulteriormente il loro rapporto nei prossimi mesi al fine di fornire ulteriori e più diversificate opzioni di volo.