cinzia-renzi-presidente-fiavet-lazio-primo-piano“Utilizzando una parte dei fondi raccolti grazie alla generosità degli agenti di viaggio associati Fiavet, l’Associazione è riuscita a regalare ad un gruppo di 27 ragazzi abruzzesi una settimana di tranquillità  all’insegna dello sport, allontanandoli dalla realtà del terremoto che ha colpito l’intera regione lo scorso 6 aprile” è quanto afferma il Presidente della Fiavet, Cinzia Renzi, che il prossimo 26 giugno trascorrerà una giornata con i partecipanti, ragazzi compresi tra gli 8 e 15 anni,  al “Milan Junior Camp”, che si svolge questa settimana a Città di Castello.

I ragazzi abruzzesi, provenienti dalle tendopoli di Paganica, Sassa e Tempera, stanno trascorrendo un soggiorno-vacanza all’insegna non solo dello sport ma anche dello svago e del divertimento, partecipando con entusiasmo a tutte le iniziative in programma e contenti di aver ricevuto in regalo un corredo da calcio completo per potersi meglio cimentare sul campo di gioco. Il campus, interamente gratuito grazie all’iniziativa e al contributo della Fiavet, è coordinato e seguito dal Vice Presidente della Fiavet e Presidente Fiavet Umbria, dottor Fortunato Giovannoni, e patrocinato dal Comune di Città di Castello.

La Fiavet continuerà a raccogliere fondi per sostenere e promuovere altre iniziative a favore dell’Abruzzo e aiutare le imprese del settore.

 

Ricordiamo a tutti i colleghi che volessero contribuire dando un segno tangibile il numero di c/c FIAVET AIUTO ABRUZZO – iban IT26I0832703247000000000066.