Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, offre cinque collegamenti settimanali per Tripoli, via Vienna, con tariffe valide tutto l’anno a partire da €648 per voli a/r in classe Economy e a partire da €1.370 per voli a/r in Business Class.

Le tariffe sono acquistabili sul sito internet www.austrian.com, presso il Call Center Austrian (con un minimo supplemento per l’emissione del biglietto) che risponde tutti i giorni al numero 02 89634296 dalle 8 alle 19, e presso tutte le agenzie di viaggio.

“Tripoli si sta rivelando un’importante destinazione d’affari, destinata a crescere di importanza grazie anche ai recenti accordi raggiunti tra il governo italiano e quello libico”, ha dichiarato Manuela Vogt, Country Manager Italy e Malta di Austrian Airlines. “Assistiamo ad una costante crescita del traffico su questa destinazione, in particolare proprio dall’Italia”.

Dall’Italia Austrian Airlines offre ottime coincidenze per la città di Tripoli, via Vienna, dagli aeroporti di Bologna, Firenze, Milano Linate e Malpensa, Venezia e Verona.

Con 1,6 milioni di abitanti, Tripoli è la capitale della Libia, principale porto marittimo e più grande centro commerciale e manifatturiero del paese. Sede del governo nazionale e dell’Università Al-Fateh, Tripoli, grazie alla sua storia millenaria, offre la possibilità di visitare molti ed importanti siti archeologici. La città si trova nella parte nord-occidentale del paese al limitare del deserto, su una parte di terra rocciosa che si protende nel Mar Mediterraneo.

 

Operativi  Vienna – Tripoli

Città

Partenza

Arrivo

Frequenza

Vienna – Tripoli

Tripoli – Vienna

11:00

15:15

13:55

18:15

Tutti i giorni tranne venerdì e sabato

 

Austrian Airlines vettore d’eccellenza per il Medio Oriente e l’Europa Centrale e dell’Est

Quale parte integrante della strategia Focus East, il Gruppo Austrian Airlines continua a focalizzarsi sull’espansione del proprio network di collegamenti verso l’Europa Centrale e dell’Est e verso il Medio Oriente. Austrian Airlines si conferma quale leader del mercato per la regione, con 45 destinazioni servite, e una forte presenza in Medio Oriente, con 15 destinazioni. Grazie alla posizione geograficamente strategica del proprio hub di Vienna, nel cuore dell’Europa, Austrian Airlines è in grado di raggiungere le destinazioni del Medio Oriente con voli decisamente più brevi rispetto ad altri hub europei, con notevoli vantaggi in termini di competitività e di costi. Inoltre i tempi estremamente rapidi di trasferimento presso l’hub di Vienna sono alla base del modello di business del Gruppo Austrian Airlines in cui i passeggeri in transito rivestono un ruolo fondamentale.