Rio de Janeiro Cristo re dall'alto.jpg 2Con show quindicinali su Lapa e un sito per diffondere le iniziative del progetto, la Compagnia prosegue le attività che valorizzano e promuovo quanto di meglio esiste nella “Città Meravigliosa”. Nel mese di Giugno TAM Airlines ha dato il via alla terza edizione di “Passione per Rio”, un progetto che valorizza e promuove ciò che esiste di più bello nella “Città Meravigliosa”.
“TAM Passione per Rio” è una dichiarazione d’amore per la città. Con l’obiettivo di sponsorizzare e sostenere attività di sostegno che riflettono alcuni modi di vivere la vita carioca, vogliamo contribuire a diffondere la sua cultura a tutti coloro che vivono a Rio o visitano la città, e lo faremo attraverso diverse azioni, tra cui un programma di spettacoli, “ha detto Manoela Amaro, Direttore Marketing di TAM Airlines.

Tra le novità nel magazine di bordo di TAM Airlines, la Compagnia invita i passeggeri a dichiarare il loro amore per Rio. Nel servizio di bordo, si include il the Mate freddo, abitudine dei carioca.
Inoltre, a partire dal 26 Giugno, Lapa riporterà una versione invernale dell’inverno di “TAM Passione per Rio”. Dopo aver realizzato attività sportive che animarono le spiagge in estate, la Compagnia ritorna a investire in un connubio di talento e buona musica che celebra l’allegria carioca e ha rappresentato la prima tappa del progetto.
Da qui a Ottobre, ogni due settimane, sempre di venerdì, nel tradizione Circo Voador,  la Compagnia realizzerà uno spettacolo con grandi artisti e i loro ospiti. L’apertura potrà contare sulla presenza di Mart’nália e del Gruppo Kizomba. Nel calendario di spettacoli figurano anche Beth Carvalho Diogo Nogueira, Jorge Benjor, Martinho da Vila, Luiz Melodia, Maria Rita, Mariana Aidar, Jorge Aragao, Paula Lima e Moinho. Circa 12 mila persone hanno assistito agli spettacoli della passata edizione.
Si prevedono sorteggi di DVD e CD autografati dagli artisti presenti all’edizione, e questo è previsto nei voli della rotta Rio-San Paolo-Rio. Seguiranno interviste nel canale di intrattenimento di bordo su tutte le rotte della Compagnia.
Le iniziative di TAM Passione per Rio non si fermano quì. Nei fine settimana, promotori dedicati faranno irruzione e guideranno le attività sul lungomare, invitando gli abitanti della città e i turisti agli spettacoli. Da qui a fine anno sono programmate altre iniziative come concorsi culturali, i cui premi saranno biglietti aerei e ingressi gratuiti per gli spettacoli nel Circo Voador.  Per tenere il pubblico sempre aggiornato sulle novità, TAM Airlines ha creato il sito www.tampaixaopelorio.com.br. Qui i navigatori potranno reperire maggiori informazioni sul progetto e accompagneranno tutte le sue iniziative, potendo verificare l’agenda delle attività e degli spettacoli, gallerie fotografiche e promozioni di biglietti TAM Airlines e  di itinerari di TAM Viaggi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Calendario dei Concerti:

 

Mese Data Luogo Attrazioni
Giugno 26 Circo Voador Mart’nalia invita Gruppo Kizomba
Luglio 10 Circo Voador  
Luglio 24 Circo Voador Arlindo Cruz invita Luciana Melo
Agosto 7 Circo Voador Diogo Nogueira invita Jorge Aragao

 

Agosto 21 Circo Voador Jorge Benjor invita Paula Lima
Settembre 4 Circo Voador Martinho da Vila invita Ana Costa
Settembre 18 Circo Voador Luiz Melodia invita Moinho
Ottobre 2 Circo Voador Maria Rita