Travelport GDS – uno dei leader mondiali nella fornitura di servizi GDS (Global Distribution System), che gestisce entrambi i sistemi Galileo e Worldspan – annuncia un nuovo accordo di Full Content con il vettore di bandiera finlandese Finnair. Grazie all’accordo, tutte le agenzie di viaggio clienti Travelport GDS nel mondo potranno accedere all’intero inventario pubblicato ed alle tariffe della compagnia aerea.

L’accordo di Full Content con Finnair assicura una migliore funzionalità alla compagnia aerea, ma anche il miglior livello di servizio alle agenzie di viaggio nostre clienti” – dichiara Matthew Hall, Vice Presidente Supplier Services di Travelport GDS – “Questo rafforza ulteriormente la nostra posizione in Scandinavia, dove stiamo guadagnando quote di mercato”.

Tom Kallstrom, Vice Presidente di Finnair, aggiunge: “Siamo felici di essere riusciti a concludere con Travelport GDS questo accordo, che rafforza notevolmente la nostra strategia di distribuzione multi-canale. Finnair è impegnata a sviluppare il suo network d’affari ed in questo senso il nuovo accordo fornisce un importante collegamento con gli agenti di viaggio”.

 

Finnair, essendo nata nel 1923, è una delle più antiche compagnie aeree del mondo. Il focus del suo business è il trasporto di passeggeri tra l’Europa e l’Asia via Helsinki.