Nuova promozione Germanwings: la compagnia low cost offre 500.000 biglietti a tariffe ulteriormente ribassate per volare da e per diverse destinazioni servite dalla compagnia in Europa, per viaggi dal 26 luglio 2009 al 27 marzo 2010. Le rotte interessate dalla promozione in Italia sono Milano, Bologna e Venezia (Treviso)* per Colonia/Bonn.

Per approfittare della promozione è necessario prenotare il proprio volo sul sito www.germanwings.com dalle 11.30 di giovedì 16 luglio fino alle 23.59 di domenica 19 luglio. L’offerta è interessante per prenotare fin d’ora – ad esempio – un week-end d’autunno, una visita dei mercatini natalizi o una vacanza di Capodanno a tariffe convenienti.

Sul sito internet www.germanwings.com si trovano inoltre vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto e promozioni nelle città di destinazione.

*Il volo da Venezia (Treviso) è operativo dal 25 ottobre 2009

Germanwings – Compagnia low cost per l’Europa

Germanwings è una delle compagnie low cost leader a livello europeo. Germanwings offre voli a tariffe convenienti per più di 70 destinazioni in Europa dalle sue basi di Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino-Schönefeld, Amburgo e Dortmund. La compagnia si avvale di una giovane flotta composta attualmente da 27 Airbus A319. Durante l’orario estivo (28 marzo – 25 ottobre 2009) Germanwings collega Milano/Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna, Verona e Lamezia Terme a Colonia/Bonn e Roma Fiumicino e Lamezia Terme a Stoccarda.I voli Germanwings possono essere prenotati collegandosi al sito internet www.germanwings.com, telefonando all’ 199 25 70 13 o presso le agenzie di viaggio. Il costo del pagamento con carta di credito ammonta a 8€ per transazione.Sul sito internet www.germanwings.com si trovano inoltre vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto e altri servizi nelle città di destinazione.

L’archivio dei comunicati Germanwings ed immagini scaricabili ad alta definizione sono  reperibili al seguente indirizzo: www.martinengo.it

 

Le destinazioni Colonia e Bonn

Germanwings è la compagnia leader all’aeroporto di Colonia/Bonn.

 

Colonia, capoluogo del Land Nordrhein/Westfalen, è la quarta città della Germania per numero di abitanti. Conosciuta soprattutto per il suo famoso Duomo gotico, è una città vibrante e cosmopolita, che vanta – fra le altre cose – moltissime gallerie d’arte e musei d’avanguardia. L’area di Colonia è anche un importante centro industriale e sede di importanti media e produzioni televisive.

 

Bonn, ex capitale della Repubblica Federale Tedesca, è famosa per la sua università e per la ricca offerta culturale. Città natale di Ludwig van Beethoven, Bonn propone un interessante programma musicale annuale ed è sede del Beethovenfestival, prestigioso appuntamento concertistico internazionale. Bonn è considerata tradizionalmente la porta d’accesso al Reno Romantico, lo spettacolare tratto di fiume che fa da sfondo alla saga dei Nibelunghi e alla leggenda della sirena Lorelei.