Mare, campagna o montagna? Italia o estero? Non avete ancora scelto la 15 foto Interhome (2)meta per le vostre prossime vacanze? Interhome, tour operator leader nel settore delle case vacanza, propone soluzioni di appartamenti e ville in affitto, adatte ad ogni tipo di esigenza e a diverse disponibilità di budget. Ecco allora alcuni esempi di strutture ancora disponibili per un’estate all’insegna della convenienza, senza rinunciare al comfort e alla libertà di una casa vacanza Interhome.

Per chi ama il mare, ad Avola (in Sicilia) è disponibile un quadrilocale per 6 persone perfetto per un gruppo di amici. L’appartamento si trova in una casa bifamiliare con giardino e dista soli 250 metri dal mare. Il prezzo settimanale d’affitto nel mese di agosto parte da 639 euro, soli 15 euro al giorno per persona.

 

In alternativa a Santa Teresa di Gallura, in Sardegna, è possibile affittare un bilocale per 4 persone. L’appartamento è inserito nell’esclusivo complesso “Reggia di Nausicaa”, con piscina e animazione. Il prezzo settimanale d’affitto nel mese di agosto parte da 1.151 euro, pari a  40 euro al giorno per persona.

 

A chi invece preferisce la Spagna Interhome propone, tra le diverse soluzioni ancora disponibili, un accogliente trilocale per 4 persone a Dénia, Costa Blanca. L’appartamento, a pochi passi dal mare, è l’ideale per una vacanza in famiglia. Costo per una settimana d’affitto nel mese di agosto a partire da 567 euro, circa 20 euro al giorno per persona.

 

Anche gli amanti della montagna troveranno tra le tante offerte Interhome quella che sicuramente fa al caso loro. In Svizzera, per esempio, un appartamento per 2 persone nel centro di Nendaz è disponibile per il mese di agosto con quote a partire da 254 euro a settimana, solo 18 euro al giorno per persona.

 

Per chi invece vuole godere la tranquillità e la bellezza della natura, Interhome offre splendide strutture nella campagna Toscana. A San Gimignano, una villa della collezione “Selection” di Interhome con vista panoramica è perfetta per una vacanza tra amici. La casa infatti dispone di 6 stanze e può ospitare fino a 10 persone. Il prezzo d’affitto settimanale nel mese di agosto parte da 2.776 euro, meno di 40 euro al giorno per persona.

 

  

Per scegliere la vostra casa vacanza ideale, per ulteriori informazioni sulle strutture e per prenotazioni visitate il sito www.interhome.it oppure chiamate il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Disponibili sempre sul sito www.interhome.it anche numerose proposte last minute che prevedono uno sconto del 33%.