Nel 2010 EDEN Viaggi aprirà due nuovi EDEN Village in Egitto: il primo sorgerà a Marsa Matrouh, astro nascente delle destinazioni medio raggio, il secondo a Marsa Alam, dove Eden  conta già su una presenza pesante. Dopo la recente apertura dell’EDEN Village Club Reef nell’estate 2009 e la prevista apertura dell’Eden Village Sharm Club in autunno 2009 il to pesarese continua nella sua costante politica di investimenti ampliando in qualità e quantità il proprio parco prodotti a marchio Eden Village.

Il villaggio di Marsa Matrouh si troverà in una splendida baia con un mare dai bellissimi colori ed una spiaggia bianca di sabbia finissima. Marsa Matrouh si trova a nord dell’Egitto, nella zona mediterranea, ai confini con la Libia, numerose sono le escursioni possibili tra cui la visita alle rovine della fortezza e del tempio del faraone Ramsete II che risalgono al 1.200 a.C e la visita al “Souk Lybia” il mercato della Libia. Marsa Matrouh sorge sulle rive di una grande laguna protetta da una strada panoramica, le spiagge sono bianche e l’acqua è cristallina, nelle vicinanze vi sono spiagge con grotte naturali. Ai limiti del deserto si trova un luogo chiamato “bagno di Cleopatra”, si tratta di una magnifica baia di acqua chiara delimitata da scogli in cui secondo la leggenda la regina Cleopatra andava a fare il bagno.

 

La seconda novità è l’apertura di un EDEN Village a Marsa Alam, che andrà a completare l’offerta del tour operator su questa destinazione.

Entrambi saranno villaggi di buon livello completi di tutti i servizi che contraddistinguono gli EDEN Village, animazione curata e divertente, miniclub con personale specializzato, cucina italiana, camere confortevoli e tutto il necessario per far vivere al meglio le emozioni che una vcanza può regalare.