Kuoni anticipa due importanti novità per la stagione 2009-2010 veligandu island resort 2presentando in esclusiva di vendita per l’Italia Veligandu e Rihiveli, due isole nell’arcipelago maldiviano dall’indiscusso fascino. In linea con la strategia di rafforzare la presenza di Kuoni alla Maldive, alla consueta ampia scelta di isole proposte, da sempre contraddistinta per varietà,

completezza e originalità, si aggiungono due resort in esclusiva per il mercato italiano sul nuovo catalogo in uscita a Settembre: Veligandu e Rihiveli.

VELIGANDU:

La splendida laguna che accoglie l’isola dell’atollo di Rashdoo, è la cornice perfetta per un resort 4 stelle elegante, composto per la maggior parte da sistemazioni Water Villa, con jacuzzi privata, arredati in modo semplice ed elegante. Raggiungibile in circa 30 minuti di idrovolante, la sua particolare forma a L caratterizzata da una striscia di sabbia bianchissima è il luogo ideale per il relax durante il giorno e cene romantiche al tramonto.

 

RIHIVELI:

Situato nell’atollo di Male sud, il resort Rihiveli nasce su un’isola ricoperta da rigogliosa vegetazione circondata da una delle più belle lagune dall’acqua cristallina, dove la spiaggia di sabbia bianchissima contrasta armoniosamente con il verde intenso. La struttura semplice e l’ambiente naturale e intimo creano una sensazione di totale relax in sintonia perfetta con il suo motto “no news no shoes” che esprime appieno l’atmosfera che si respira.

 

Le due esclusive del prossimo catalogo combinano la suggestione di una vacanza indimenticabile, al comfort e all’esperienza di Kuoni: soluzioni pensate per chi desidera immergersi in un paesaggio mozzafiato vivendo intensamente il suo “Perfect Moment”.