Jamaica SpiaggiaDi Viaggio in Viaggio – il Tour Operator bresciano  specializzato in Africa e Tropici – per il 2010 propone una nuova destinazione ricca di meraviglie: la JAMAICA, conosciuta in tutto il mondo per la sua musica reggae, offre candide spiagge, un mare cristallino e una natura incontaminata, con una flora veramente ricca; trasgressione, divertimento, relax, emozionanti passeggiate alla scoperta del territorio: la Jamaica è tutto questo.

 

Di Viaggio in Viaggio propone soggiorni mare presso hotel 3*,4*e 5*,  con possibilità di abbinare tour di diversa durata e tipologia per scoprire al meglio l’isola. Per gli amanti dell’avventura invece la soluzione ideale è il Fly & Drive, un pacchetto che permette di visitare ogni località con la massima flessibilità e libertà.

 

Per il mese di febbraio quote in offerta a partire da € 1.190 in All Inclusive presso l’Hotel Merril’s Beach, situato a Negril, definita la “Perla dei Caraibi”.

Voli LIVINGSTON e BLU PANORAMA ogni domenica da Milano Malpensa.

 

   

Di Viaggio in Viaggio

Di Viaggio in Viaggio è un Tour Operator che nasce nel 2004; ogni prodotto viene costruito con minuziosa cura per ogni dettaglio. Per l’anno 2009/2010 Di Viaggio in Viaggio ha realizzato due cataloghi chiamati “LA TUA AFRICA” e “I TUOI TROPICI” distribuiti a oltre 5.000 agenzie in tutta Italia.