Caro Collega, domenica 24 gennaio abbiamo saputo che le spiagge degli hotels di Playacar, a partire da questa settimana stessa , non saranno fruibili dai clienti per lavori di mantenimento ed abbellimento da parte delle autorità dello Stato dello Yucatan. Questa informazione interessa i seguenti resort della nostra programmazione:
Viva Maya; Riu Playacar, Riu Palace Riviera Maya, Riu Palace Mexico, Riu Lupita, Iberostar Queztal, Occidental Royal Hideaway.
Riteniamo doveroso informarti per consentirti una adeguata e corretta informazione ai tuoi clienti.
Nonostante l’immediatezza del provvedimento adottato dalle autorità, Press Tours già da domenica ha provveduto a riproteggere tutti i suoi clienti con prenotazioni già in essere con partenze ricomprese fino agli inizi di Febbraio offrendo, a titolo di favore commerciale, upgrading in strutture alberghiere di livello superiore e non interessate dal provvedimento o, in accordo con l’agenzia viaggi, a modificare l’itinerario della vacanza per venire incontro a richieste puntuali. Ai nostri clienti presenti in destinazione abbiamo garantito la nostra capillare ed attenta assistenza locale affinché non venissero in alcun modo penalizzati da una situazione della quale le Autorità dello Stato dello Yucatan non hanno provveduto per tempo a mettere a conoscenza i tour operator che operano in destinazione.
Ti ricordiamo che a Playa del Carmen i nostri EXPLORACafé Real Playa e EXPLORACafé El Tukan e, in Riviera Maya il bellissimo Maya Beach o il Gran Bahia Principe di Tulum, offrono tutti i loro abituali ottimi servizi e non sono interessati da lavori in spiaggia. Il nostro booking “Caraibi e Messico mare” è a tua disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento e in Chiara troverai tutte le informazioni costantemente aggiornate in tempo reale per consentirti, come sempre, il più affidabile booking online.
Press Tours S.p.A

Direzione Commerciale