Le Côtes d’Armor sono uno tra i luoghi più incantevoli della Bretagna e Homelidays.it invita a conoscerli da vicino grazie ad un’offerta strepitosa che prevede un soggiorno di 1 settimana in una raffinata villa tipica per 10 persone, con rigoglioso giardino e moderna piscina privata, nella località di Tonquédec, a partire da 600 euro. Tra land yachting, escursioni in mountain bike o in barca a vela, windsurf, passeggiate a cavallo lungo la spiaggia o nella foresta, tutti potranno trovare ciò che desiderano per ritrovare la giusta carica e il sorriso di sempre!

Le Côtes d’Armor, inoltre, sono rinomate in tutto il mondo per la bellezza dei paesaggi, gli antichi borghi medievali, le celebri coste di Granito Rosa e di Smeraldo, le città ricche di storia e l’ottima cucina locale. La stessa Tonquédec rappresenta una strategica base di partenza per partire alla scoperta della Bretagna.

***

Homelidays.com

Fondato in Francia nel 2001 dall’ingegnere Florent Mamelle, Homelidays.com è il sito n.1 in Europa per la ricerca di affitti turistici. Esclusivamente dedicato agli utenti privati, accessibile in 7 lingue e con 45.000 annunci in 100 Paesi di tutto il mondo. Il Gruppo Homelidays raggruppa i siti Homelidays.it, Villanao.it e HolidayLet.net e impiega ben 70 dipendenti di 7 nazionalità diverse. Nel febbraio 2009 Homelidays è entrato far parte del gruppo americano HomeAway, leader mondiale degli affitti turistici online, con più di 360.000 proposte in 118 Paesi di tutto il mondo. Il Gruppo americano HomeAway raggruppa i portali HomeAway.com, VRBO.com, VacationRentals.com, vacanze-Rentals.co.uk, OwnersDirect.co.uk, FeWo-direkt.de, Abritel.fr e Homelidays.com.