È appena terminato il Fam Trip per un  gruppo di Agenti di viaggio, denominato “Let’s Have FAM in Abu Dhabi e Dubai” e organizzato da Alidays Travel Experiences.

Il programma, della durata di 5 giorni,  ha fatto scoprire agli agenti, accompagnati da Amanda Bocchiola (PM Emirati Arabi di Alidays) le principali attrazioni delle due città e dei loro dintorni.

Ad Abu Dhabi ci sono state le visite a Yas Island con i parchi tematici Ferrari World e Warner Bros. World Abu Dhabi, al Louvre Abu Dhabi e, occiamente, alla Grande Moschea di Sheikh Zayed, un capolavoro che suscita sempre grande ammirazione per la sua bellezza e grandiosità..

 

A Dubai, invece, gli Agenti di viaggio hanno apprezzato il Burj Khalifa con l’Osservatorio At The Top, il Dubai Aquarium, l’Unterwater Zoo e il parco acquatico Aquaventure, oltre alle sempre coinvolgenti escursioni con safari serale e cena sulle dune che circondano Dubai. Chiaramente non poteva mancare una visita della città.

 

Nel corso del viaggio non sono mancate le visite ad alcune strutture alberghiere mentre il gruppo è stato ospitato presso l’hotel Eastern Mangroves Hotel & Spa by Anantara e il Saadiyat Rotana Resort & Villas ad Abu Dhabi e, a Dubai, il JA Ocean View Hotel, il Manzil Downtown, il Rove Downtown, il Ramada Downtown, l’Atlantis the Palm e l’Anantara The Palm Dubai Resort.

 

 

Nella foto i partecipanti. In senso antiorario partendo da Amanda Bocchiola, PM Emirati Arabi di Alidays (angolo in basso a sinistra): Giuseppe Servello di Riva Viaggi – Il Giro del Mondo (Palazzolo sull’Olio-BS); Silvia Attinà di Silvia Viaggi (La Spezia); Pamela Talassi di Mincio Viaggi (S. Benedetto Po, MN); Stefania Mainoli di Taver Viaggi by Dreamsteam (Milano); Daniela Molteni di Be Travel (Luisago, CO); Francesca Pierantoni di Enterprise (Pesaro); Valentina Zampieri di Television Travel (Senago, MI); Sara Perlini di Be Travel (Como) e Simone Malvestio di Io, Te e il Mondo (Robegano Salzano, VE).