#EntraInAgenzia trova casa su entrainagenzia.it

 

entrainagenzia.it, è il sito ideato da Idee per Viaggiare attraverso il quale gli agenti di viaggio possono rivolgersi sia ai propri clienti che ai viaggiatori in generale e far comprendere l’importanza di una vacanza prenotata in agenzia di viaggi è la migliore garanzia per la sua riuscita.

IDEE PER VIAGGIARE, Tour Operator che dal 1995, ha sempre avuto un grosso feeling con le agenzie ed ha sempre creduto che la filiera turistica fosse basilare per la sua attività. Il T.O., lavora con le agenzie di viaggio dislocate su tutto il territorio nazionale.

L’hashtag, che è stato coniato dall’operatore nel 2014, è aperto a tutti. In pratica si tratta di uno spazio trasversale dove è possibile esprimersi per contribuire a diffondere l’idea che quando ci si rivolge ad un professionista la differenza è tanta sia per la qualità del viaggio sia per la spesa anche se oggi le persone possono organizzare le proprie vacanze da soli.

“Sono anni che puntiamo sui concetti alla base di #EntraInAgenzia – ha dichiarato Danilo Curzi, CEO di IDEE PER VIAGGIARE – perché crediamo nel lavoro di una filiera di professionisti, che dal tour operator, attraverso le agenzie di viaggio, raggiunge il cliente viaggiatore, al quale viene così consegnato un viaggio perfetto, personalizzato e garantito”.

IDEE PER VIAGGIARE, Tour Operator fondato nel 1995, è altamente specializzato in prodotti turistici di elevata qualità, realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati, con un approccio “tailor-made”. IDEE PER VIAGGIARE offre ai propri clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile, garantita, personalizzata ed esclusiva, basata sulla profonda conoscenza delle destinazioni e dell’offerta turistica.

Foto di Claudio Patriarca