In casa Valtur c’è stata un’aria di grande cambiamento. Dal restayling del logo, al nuovo vatalogo, ora anche gli uffici di Milano, storica sede del T.O., hanno subito un totale rinnovamento che personalizzano tutti gli ambienti.

Il claim “Niente Sig, Dott, Ing, Avv: qui sei semplicemente tu.”, nei nuovi uffici Valtur le targhette riportano il nome di battesimo dei Responsabili: anche il Presidente e l’Amministratore Delegato sono “semplicemente” Carlo ed Elena.

 

Siamo orgogliosi di accogliere i nostri stakeholders nella rinnovata sede di Valtur” – commenta il Presidente, Carlo Gagliardi. “Le eccellenze del design italiano entrano nella nuova Casa Valtur con preziosi elementi di interior decor firmati Flos, B&B Italia e MB Contract, per accompagnare il marchio nel suo ritorno tra le eccellenze del Made in Italy”.

 

“Spirito aperto, qualità, progresso e sostenibilità: questi i valori che desideriamo incarnare nella nostra rinnovata immagine, e che si riflettono nell’opera di restyling dei nostri uffici. Un luogo luminoso ed ospitale, che riflette a pieno lo spirito del marchio e che non a caso consideriamo la nostra nuova Casa. L’accoglienza è da sempre la nostra mission, e aprendo le porte della nostra sede oggi vogliamo esprimere innanzitutto questo valore” – aggiunge Elena David, AD Valtur. “Inoltre, garantendo ai nostri collaboratori degli spazi accoglienti dove lavorare significa per noi mettere in pratica un principio in cui crediamo fortemente: le risorse umane sono un asset fondamentale per un’azienda di servizi, e il loro benessere è la prima leva che ci consente di raggiungere la soddisfazione del cliente”.

 

Nei nuovi uffici di Valtur (via Conservatorio 15, Milano) rimane anche il centro prenotazioni, gestito internamente così da garantire la massima attenzione a tutti i clienti e alle Agenzie di Viaggi.